Breaking News

Giaretta (Ds Udinese): "Per fermare la Roma, servirà una gara tenace, ed un approccio agonistico importante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-01-2015 - Ore 16:17

|
Giaretta (Ds Udinese):

Cristiano Giaretta, DS dell'Udinese, guidata in panchina dall'allenatore romano, Andrea Stramaccioni, ha rilasciato un intervista al portale LAROMA24.IT, anticipando i temi della sfida di campionato che vedrà di fronte i Friulani contro la Roma, nel "lunch match" del 6 Gennaio, nel dettaglio le sue parole:

Molto probabilmente al Friuli sarà di nuovo Totti contro Totò Di Natale. Il capitano giallorosso stamani si è allenato in gruppo e contro l’Udinese dovrebbe esserci. 438 i gol realizzati dai due ‘highlander’ della A e 976 partite giocate in massima serie: cosa vuol dire e che accomuna questi due giocatori?
Vuol dire che innanzitutto i numeri nel calcio contano e sono importanti. Siamo di fronte a due extraterrestri del calcio, due veri artisti. Due giocatori che forse per trovarne di altrettanta valenza, qualità, serietà e polivalenza bisognerà aspettare chissà, magari qualche decennio. L’unica cosa che posso dire è, giù di cappello di fronte a questi due giocatori che valgono il prezzo del biglietto e sarà davvero molto bello e affascinante vederli l’uno di fronte all’altro martedì”.

Molte assenze da una parte e dall’altra. Cosa dovrà fare quest’Udinese per fermare la Roma di Garcia?
Dovremo sicuramente fare una gara tenace e caparbia perchè non abbiamo altre armi se non partire da un approccio a livello agonistico importante. Perchè la qualità degli avversari, la devi combattere con la corsa e noi martedì prossimo dovremo correre tanto e più di loro per ottenere un risultato positivo”.

Fonte: LAROMA24.IT - Paolo Rocchetti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom