Breaking News

GIARETTA: "Stasera voglio una prestazione coraggiosa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2014 - Ore 17:04

|
GIARETTA:

Oltre ad Andrea Carnevale (la cui intervista si può leggere qui), Udinese Channel ha intervistato anche il ds Cristiano Giaretta. Queste le sue parole riportate da udinese.it:

La classifica ci aiuta ad avere più  tranquillita. Mi aspetto una pretazione importante e coraggiosa, soprattutto dopo la gara contro il Milan, ovvero una squadra che non era affatto a pezzi quando l'abbiamo incontrata, anzi venuva da un'ottima prestazione contro la Juventus. Dobbiamo ripartire da quella partita.

Quanto peserà l'assenza di Gabriel Silva?

Il mister avrà diverse scelte, perchè ha già alternato la difesa a 3 e a 4. Inoltre sono venuti fuori giovani importanti come Bubnjic e Widmer. Infine, anche Basta può giocare a sinistra.

La squadra sta bene fisicamente?

Alla fine qualche problema lo ha avuto solo Gabriel Silva. In avanti ci sono diverse scelte tra cui Zielinski, che è stato un po' dimenticato dal pubblico, ma che sta bene.

L'Udinese è un modello per la Roma?

Siamo fieri di questo. Ho parlato tempo fa con Sabatini e mi ha confidato che guarda molto a come lavoriamo. Anche lui guarda molto ai giovani e ha lanciato giocatori come Lamela e Marquinhos.

 

Fonte: udinese.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom