Breaking News

Girard (tecnico Lille): "Garcia sta facendo qualcosa di eccezionale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2013 - Ore 18:15

|
Girard (tecnico Lille):

Renè Girard allenatore del Lille, a rilasciato un intervista, parlando anche dell'ottimo lavoro che il suo predecessore Garcia sta facendo a Roma:
Sette su sette: sono i numeri di Garcia, il suo predecessore a Lille, sulla panchina della Roma.
Superbo. Fantastico. Meraviglioso. Ho letto che è la prima volta che accade per il club, sta facendo qualcosa di eccezionale. Questo dimostra che gli allenatori, in Francia, sono bravi, che sanno adattarsi anche agli altri campionati. Certo è che, in ogni caso, era fuor di ogni pronostico attendersi una simile partenza”.
Da un francese all’altro: il Milan sta per prendere Rami.
Lo conosco solo perché l’ho affrontato come tecnico da avversario. Ha un fisico molto importante, al centro è tosto da superare ed ha tante, tantissime qualità tecniche ma, ribadisco, soprattutto fisiche”.
Passiamo alla Ligue 1: dietro alle due corazzate Monaco e PSG, ci siete voi.
Sta andando bene: in classifica siamo terzi e considerate che c’è tutta una nuova dinamica qui, un nuovo corso. Sono partiti alcuni giocatori, è cambiato il tecnico (sorride, ndr), ma la società è solida e vogliamo continuare su questa strada, consci che davanti ci sono due club come Monaco e PSG”.
Chi, meglio, tra le due squadre?
Difficile da dire. Il Monaco ha talento, è giovane ed è più entusiasta. Il PSG, però, è più solido, ha più esperienza, ha più abilità nel giocare da squadra. Globalmente la squadra di Blanc è migliore, ma occhio perché hanno le Coppe ed il Monaco no…”.

 

 

FONTE: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom