Breaking News

Giudice sportivo: Burdisso e Balzaretti squalificati per una giornata

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2013 - Ore 15:48

|
Giudice sportivo: Burdisso e Balzaretti squalificati per una giornata

Sono 18, tutti per un turno, gli squalificati dal Giudice sportivo di serie A Gianpaolo Tosel in merito alle gare disputate nell'ultimo week end e valide per la 13esima giornata di ritorno della massima serie. Si tratta di Denis (Atalanta), Garics (Bologna), Conti, Pinilla (Cagliari), Pasqual (Fiorentina), Borriello, Vargas (Genoa), Cana (Lazio), Flamini (Milan), Campagnaro, De Sanctis (Napoli), Paletta (Parma), Sculli (Pescara), Balzaretti, Burdisso (Roma), Costa, De Silvestri (Sampdoria), Muriel (Udinese).

In particolare Balzaretti è stato sanzionato per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, all'atto dell'espulsione, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale una critica irrispettosa nei confronti dell'operato degli Ufficiali di gara.

Ammenda di 5000 euro per la Roma per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,lanciato nel recinto di giuoco due petardi e due fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art.14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom