Breaking News

Giudice Sportivo: Garcia e Totti ammoniti con diffida, Manolas due partite fuori. 20 mila euro di multa alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-10-2014 - Ore 17:15

|
Giudice Sportivo: Garcia e Totti ammoniti con diffida, Manolas due partite fuori.  20 mila euro di multa alla Roma

Son uscite le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel relative alla sesta giornata di campionato. Queste le decisioni per quanto riguarda i giallorossi:

 Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. ROMA a) per avere suoi sostenitori, all’inizio della gara, lanciato sul terreno di giuoco alcuni bengala e, al 27° ed al 32° del primo tempo, lanciato dal settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria un bengala acceso ed alcune bottiglie in plastica senza conseguenze lesive; b) per avere un componente la panchina fatto reiteratamente uso nel corso del primo tempo di una apparecchiatura rice-trasmittente (con recidiva reiterata); sanzione attenuta ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MANOLAS Konstantinos (Roma): per avere, al 42° del secondo tempo, reagendo ad un fallo subito, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario, fronteggiandolo aggressivamente.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)

TOTTI Francesco (Roma)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5.000,00

GARCIA Rudi (Roma): per avere, al 27° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale con irridente gestualità; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; per avere inoltre, collocatosi dopo il consequenziale allontanamento in una zona della tribuna prospiciente la panchina assegnata alla propria squadra, mantenuto un costante rapporto verbale con i tecnici ivi operanti; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

VAI AL COMUNICATO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom