Breaking News

Gozzi, pres. Entella: "Grazie ai tifosi della Roma per l'applauso a fine gara"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-01-2019 - Ore 16:41

|
Gozzi, pres. Entella:

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è felice per la sua squadra e l'apporto dei circa 700 tifosi liguri accorsi ieri sera all'Olimpico per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia con la Roma, terminato 4-0 per i giallorossi. Queste le sue parole al sito ufficiale del club di Chiavari, entella.it:

E’ stata una serata speciale. Vedere una fetta di Olimpico colorata di biancoceleste e sentire alto i cori 'Entella Entella' e 'Chiavari Chiavari' per tutta la gara mi ha emozionato e commossoGrazie di cuore a chi c’era, a chi ha compiuto un vero e proprio blitz, viaggiando tutta la notte e dimostrando di voler molto bene alla nostra Entella. Una bellissima testimonianza di attaccamento e affetto".  

"Grazie anche ai sostenitori della Roma, per i tanti messaggi di simpatia e per l’applauso con cui ci hanno salutato a fine gara. E’ stato il punto più alto della nostra storia, un ricordo indelebile, ma adesso testa al campionato. Uniti e determinati. Mai come in questo momento serve l’aiuto di tutti per trasferire la grande passione di Roma anche al Comunale!".

Fonte: Entella.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom