Breaking News

Graziani: "La Roma con Inter e Napoli può contendere lo scudetto alla Juve, ma se non hai continuità vai incontro a delusioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2016 - Ore 16:38

|
Graziani:

"E' stata una gara stupenda da parte del Torino e meno bella da parte della Roma: quando non incroci la partita giusta, anche se sei tecnicamente più forte, non vinci. Il Toro ha fatto una delle partite più belle degli ultimi dieci anni: la Roma tecnicamente è più forte ma senza intensità, senza attenzione e con tutti gli errori che si sono visti è normale che la squadra avversaria ne approfitti. Non vedo grandi problematiche: nel campionato italiano ogni partita è da giocare". Queste le considerazioni di Ciccio Graziani riguardo al match di ieri.

L’ex calciatore aggiunge: "Spalletti voleva riferirsi al fatto che se non sei concentrato, se non sei attento, gli altri ti castigano. Ieri in fase difensiva la Roma ha dimostrato più di uno svarione. Per il resto non commento ciò che è extracalcistico, le dichiarazioni di mogli, nipoti, cugini, zie, non mi interessa: saranno società e allenatore a decidere come comportarsi".

"La squadra fa bene a prendere coscienza che l'obiettivo è essere protagonista: la Roma con Inter e Napoli può contendere lo scudetto alla Juventus ma se non dai continuità di risultati vai incontro a delusioni. La Roma è costruita per fare molto meglio, poi se giochi male ci sta di perdere: a Firenze sul campo i giallorossi non avevano demeritato, anzi meritavano di più. Ieri invece la prestazione preoccupa perché è emerso che c’è qualcosa che non quadra".

E infine conclude con il campionato: "In questo momento è un duello Juventus-Napoli, però ricordiamoci cosa era successo lo scorso anno ad inizio stagione con la Juventus. Tutti parlavano di squadra presuntuosa che sembrava non dovesse neanche qualificarsi in Europa League: poi hanno visto tutti cosa hanno fatto i bianconeri. Ora ci sono squadre che stanno andando bene e altre meno, come la Roma: il Sassuolo sta strabiliando, senza i tre punti regalati sarebbe stato al terzo posto da solo, ma siamo solo alla sesta giornata. E' presto per giudizi definitivi: quando non ci sono risultati, avere un ambiente sereno intorno faciliterebbe le cose". 

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom