Breaking News

Gruppo Roma: "Domani non entreremo per coerenza, perchè nulla è cambiato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-05-2016 - Ore 20:35

|
Gruppo Roma:

Sui vari social netwoork è apparso un comunicato a firma del gruppo Roma, circa l'intezione di non entrare domani all'Olimpico in occasione di Roma-Chievo:
"
Domani ultima partita in casa di un campionato che ci ha visto assenti. Siamo stati fuori per essere e restare liberi.

In giro si sente parecchio entusiasmo, i giornali parlano di un probabile ritorno di migliaia di persone nel settore curva sud, come se ci fosse da festeggiare qualcosa.
Noi, gli Ultras della Roma, resteremo fuori anche domani, perché saremmo tanto voluti entrare contro lo Spezia, in un ottavo di Coppa Italia, in un orario assurdo, in un giorno lavorativo, per starti vicino Roma, per darti una mano a vincere, per sostenerti. In uno de tanti turni infrasettimanali del campionato, di sera, con la pioggia e con il freddo, negli anticipi del sabato, rinunciando a cene fuori e a serate di divertimento, avremmo rinunciato a tutte queste cose, facendo sacrifici, ma saremmo stati li al tuo fianco...innamorati pazzi.

Domani non entreremo, per coerenza, perché nulla è cambiato.

Domani resteremo a casa come abbiamo fatto per tutte le partite casalinghe di questa stagione. Non c'è nessun Giro di campo da dover festeggiare e applaudire, e forse come mai stavolta, domani, tutti, vi renderete conto di quanto sia BELLO, IMPORTANTE ed ESSENZIALE quel settore, quella Curva Sud, popolata da quei Ragazzi che, a prescindere se si tratti di prima o ultima giornata, d'estate o di inverno, ti sostiene e ti applaude prima, durante e dopo ogni vittoria o sconfitta che sia.
NON MOLLEREMO MAI.
NON CI ARRENDEREMO MAI.
NON RINUNCEREMO MAI ALLA NOSTRA LIBERTÀ!".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom