Breaking News

Hellas Verona-Roma, arbitra Guida. Lo score è positivo ma la vittoria manca da quasi tre anni

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 01-12-2019 - Ore 14:35

|
Hellas Verona-Roma, arbitra Guida. Lo score è positivo ma la vittoria manca da quasi tre anni

INSIDEROMA.COM - ILARIA PROIETTI - Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare il match tra Hellas Verona e Roma, in programma stasera, ore 20:45, al Bentegodi di Verona. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Galetto e Longo, il IV uomo sarà Pairetto. Al VAR si accomoderà Giacomelli.

I PRECEDENTI - Con Guida la Roma ha un bilancio decisamente positivo, avendo subito la sconfitta due sole volte nei 18 match diretti dal fischietto campano. Lo score indica, inoltre, otto vittorie e sei pareggi. E' il secondo precedente stagionale per Guida con i giallorossi, dopo il derby contro la Lazio del settembre scorso, terminato 1-1. Nonostante lo storico più che positivo, però, la Roma non vince l'arbitro di Torre Annunziata da quasi tre anni. L'ultimo successo, infatti, risale al lontano febbraio 2017, Roma-Torino 4-1 con reti di Dzeko, Salah, Paredes e Nainggolan.

Sette, invece, i precedenti di Guida con l'Hellas. I clivensi hanno conquistato una sola vittoria - in una stracittadina contro il Chievo - 3 pareggi e 3 sconfitte. L'ultima sua direzione è la debacle subita in casa contro il Sassuolo per 0-1 dello scorso aprile.

Fonte: a cura di Ilaria Proietti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom