Breaking News

Hellas Verona, Sogliano: "L'obiettivo è la salvezza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2013 - Ore 13:15

|
Hellas Verona, Sogliano:

Nel corso della trasmissione Speciale calciomercato in onda su Sportitalia, ha parlato il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano:

"Marques? Mancano ancora le visite mediche, con lui la zona centrale del reparto difensivo è coperta. Per la fascia sinistra stiamo valutando di fare ancora qualcosa. Toni? È un giocatore che ha fatto una grande carriera. Ha ancora tanta voglia di giocare, è un combattente, nato per fare gol, ed è uno stimolo per tutto il resto della squadra. La polemica di Conte contro le cessioni di Giaccherini e Matri? Ogni allenatore vorrebbe una rosa competitiva, ma ci sono delle situazioni che una società deve tenere sempre presente. 

Devis Mangia? È un ottimo allenatore e l'ha già dimostrato nonostante l'età. È giovane, deve crescere e credo voglia tornare ad allenare un club. Cacia? Lo vogliamo tenere, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile la valuteremo. Il nostro obiettivo? Resta la salvezza, questo sarà un campionato duro e difficile, dovremo sempre avere la mentalità messa in mostra contro il Milan e cercare di far crescere al meglio i nostri giovani", come riportato da hellasverona.it.

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom