Breaking News

Huawei diventa Premium Sponsor e Mobile Partner dell'AC Milan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-10-2013 - Ore 16:41

|
Huawei diventa Premium Sponsor e Mobile Partner dell'AC Milan

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, e AC Milan hanno annunciato un accordo di partnership nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Trofei all’interno della storica sede di via Turati, con la collaborazione di Infront Italy, advisor della Società rossonera. Presenti alla firma George Zhao, Amministratore Delegato Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan. 

La sponsorizzazione, nata dall’affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l’utilizzo del brand del Milan e dell’immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all’estero. Con la firma dell’accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica.

E' motivo di grande orgoglio che un colosso mondiale come Huawei abbia scelto per le proprie strategie di sviluppo e di mercato il brand rossonero" - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. "Abbiamo sottoscritto un accordo triennale che ci consentirà di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività business e consumer. L'accordo con Huawei ci offrirà grandi opportunità commerciali nel mercato cinese e sono certo che questa partnership darà reciproche soddisfazioni".

Dopo l’ottimo riscontro della sponsorizzazione della Supercoppa a Pechino nel 2011, siamo entusiasti di proseguire oggi la nostra collaborazione con AC Milan, un leader indiscusso in ambito calcistico che si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di leadership all’interno del mercato consumer” - ha commentato George Zhao, Amministratore Delegato Huawei Italia. “La popolarità della squadra anche in territorio cinese apre grandi opportunità di collaborazione nel prossimo futuro.” 

Nata come fornitore di infrastrutture e tecnologie per le telecomunicazioni, mercato nel quale è già riconosciuta come leader globale assoluto, Huawei si è gradualmente mossa in direzione del mondo consumer con un’ampia gamma di dispositivi mobili e prodotti di connettività.

 “Questa sponsorizzazione rappresenta una grande opportunità di avvicinare il nostro marchio e i nostri prodotti a una platea sempre più ampia di consumatori, non solo sul mercato italiano o europeo ma anche a livello globale” - ha commentato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. “Siamo inoltre orgogliosi di associare il nostro marchio ad AC Milan, una squadra dalle prestazioni straordinarie che ben si associa ai nostri prodotti, altamente tecnologici e performanti, come l’ultimo top di gamma Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo”.

 

Fonte: sportbusinessmanagement.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom