Breaking News

Igor Zaniolo: "Nicolò sta facendo benissimo e spero continui così, tenendo i piedi per terra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-02-2019 - Ore 18:20

|
Igor Zaniolo:

Igor Zaniolo, ex calciatore e padre del giallorosso Nicolò, ha parlato ai microfoni di vocegiallorssa.it del figlio:

Sig. Zaniolo, cosa ha pensato dopo aver visto il servizio di Nicolò De Devitiis de "Le Iene" con protagonisti sua moglie, Francesca Costa, e suo figlio, Nicolò, andato in onda domenica scorsa?
"Ho provato un po' d'imbarazzo perché, in tutta sincerità, è stata un'intervista un po' scorretta".

Ritiene che Nicolò De Devitiis e "Le Iene" avrebbero potuto dare un taglio differente a quell'intervista?
"Cosa devo dirle? Le Iene le conosciamo. L'intervista è stata di cattivo gusto anche perché sono state rivolte certe domande a mia moglie (Francesca Costa, ndr) davanti a mio figlio, che, lasciatemelo dire, ha tenuto un comportamento maturo facendo emergere il ragazzo educato qual è anche di fronte a quel tipo di provocazioni. Sarebbe stato diverso se quel genere di domande fossero state fatte davanti a me, avrei preferito".

Ieri, sia sui social di sua moglie che di suo figlio, è stata sancita la pace tra la vostra famiglia e Le Iene.
"Mia moglie e Nicolò hanno accettato le scuse. Io non posso far altro che accodarmi a loro anche perché questa faccenda stava assumendo dei risvolti violenti nei confronti della iena De Devitiis e della sua famiglia, che vive a Roma. Sono contento dell'affetto che il popolo romanista ha mostrato nei confronti di mio figlio e di mia moglie in questa circostanza, e li ringrazio perché hanno speso tantissime parole d'affetto, ma non penso sia il caso di sfociare nella violenza per un'intervista che, per quanto stupida e fuoriluogo, rimane tale".

Per concludere, si aspettava che Nicolò potesse fare così bene in così poco tempo a questi livelli?
"Ho sempre creduto e supportato mio figlio anche quando, in passato, le cose non sembravano andare per il verso giusto. Nicolò sta facendo benissimo e spero che continui così ma tenendo ben saldi i piedi per terra, come abbiamo fatto fino ad ora".

Fonte: vocegiallorssa.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom