Breaking News

Il Bayern sfida il dream team Paulauner

condividi su facebook condividi su twitter Di: Marcel Vulpis 05-07-2013 - Ore 16:30

|
Il Bayern sfida il dream team Paulauner

Si svolgerà oggi pomeriggio, a partire dalle 18.30, presso il campo dell'Arco di Trento (selezione locale militante in "Promozione"), la prima partita ufficiale del ritiro pre-campionato del Bayern Monaco (campione di Germania e d'Europa in carica), contro una selezione di tifosi. Sono dei fan speciali perchè tutti clienti di Paulaner, azienda produttrice di birra e storico sponsor dei campioni bavaresi. 

I vincitori della "Paulauner Cup" (aperta esclusivamente a tifosi e fan del Bayern) potranno incontrare Pep Guardiola (neo allenatore del Bayern Monaco) e i suoi ragazzi. Ben 19 mila calciatori dilettanti provenienti da Europa e dalla Cina si sono candidati per ottenere un posto nella selezione Paulauner. Da questo casting sono usciti eccellenti calciatori "amateur" provenienti da Germania, Austria, Italia (tutti di origine trentina), Svezia, Polonia, Svizzera e appunto Repubblica popolare di Cina. 
Paulauner è presente tra l'altro nella parte antistante lo stadio con un proprio villaggio con i prodotti a disposizione dei tifosi del Bayern e di tutti i semplici appassionati di calcio trentini. Questa mattina è stata creato anche un "garden" speciale per gli ospiti e gli ombrelloni sponsorizzati sono comparsi anche in campo per contrastare il sole nelle ore più calde della mattina, per il sollievo dello staff tecnico di Guardiola. La partita tra Bayern Monaco e la selezione ribattezza Paulauner Traumelf (tradotto in italiano vuol dire Dream Team) verrà ripresa e mandata in onda da Bayern3 tv e Sport1 tv. L'intera manifestazione è promossa da InGarda e dall'Apt di Trento (Trentino). 
Sotto il profilo pubblicitario la squadra del Bayern Monaco già da diversi anni partecipa alle campagne stampa e tv di Paulauner, storica azienda bavarese (www.paulauner.de). In questa stagione Lahm, Robben, Ribery per esempio hanno fatto parte dei visual pubblicitari. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom