Breaking News

Il Messaggero, Roma - Marquinhos a rischio Palermo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2013 - Ore 07:35

|
Il Messaggero,  Roma - Marquinhos a rischio Palermo

(Il Messaggero – S.Carina) - Marquinhos si è sottoposto ad un’ecografia che ha evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. Prognosi: 7-10 giorni di stop, Palermo a forte rischio.
Buone notizie arrivano invece da Destro che ha svolto il suo primo allenamento insieme ai compagni dopo l’infortunio. Mercato: negli ultimi giorni il ds Sabatini – ieri a Milano – ha riavviato i contatti con Douglas, 25 enne centrale del Twente in scadenza di contratto, scoprendo però che sul difensore è in vantaggio l’Inter. Rumors da Firenze: tentativo giallorosso (Osvaldo e conguaglio) per arrivare a Jovetic che tuttavia preferirebbe la Juventus.

IL CASO PJANIC

Quello del bosniaco rischia di diventare un triste déjà vu. A due giorni dalla gara contro la Grecia, crescono le possibilità che l’ex Lione possa disputare almeno uno spezzone di partita. Dopo aver inviato la documentazione relativa al ko alla caviglia (risalente al 3 marzo) e non aver convocato il calciatore contro il Parma, la Roma aveva già accolto con disappunto la convocazione.
Al momento i tentativi di mediare con la federazione bosniaca non stanno dando i frutti sperati e ora il club si trova con le mani legate anche perché l’intenzione di Pjanic è di giocare: «La gamba sta migliorando e mancano ancora due giorni. Forse potrò garantire almeno 20 minuti». Il bis con quanto accaduto lo scorso anno in occasione dell’amichevole con il Brasile è dietro l’angolo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom