Breaking News

In attesa di Allegri, Sabatini resta a Milano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-05-2013 - Ore 20:33

|
In attesa di Allegri, Sabatini resta a Milano

(Ansa) - Tutti col fiato sospeso. Da Milano aRoma. Tutti ad aspettare la decisione diMassimiliano Allegri. La sabbia nella clessidra del tecnico livornese pero’ e’ quasi esaurita: la speranza della dirigenza di Trigoria, costantemente in contatto sia con l’allenatore sia col suo legale (Paolo Rodella), e’ che Allegri si sia finalmente deciso a rescindere il contratto con un anno d’anticipo in modo da tagliare i ponti col suo passato rossonero e abbracciare cosi’ la causa giallorossa.

 

Nella Capitale lo attende il dg Franco Baldini, ritornato da Londra, ma a scortarlo da Milano in caso di fumata bianca sara’ il ds Walter Sabatini che restera’ anche domani nel capoluogo lombardo per il decisivo contatto, quello che nelle previsioni romaniste dovra’ concludersi con la firma sul biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Nonostante la vicenda allenatore da sciogliere, il ds non ha perso di vista il mercato e proprio da Milano continua a monitorare giocatori in vista della prossima stagione.

 

In particolare a pranzo Sabatini si e’ intrattenuto con Ernesto Bronzetti, ‘ambasciatore’ italiano del Real Madrid, sembrerebbe per discutere di Lima, attaccante brasiliano classe ’83 in forza al Benfica che potrebbe prendere il posto del partente Osvaldo. Nessun riferimento sarebbe invece stato fatto alla situazione di Daniele De Rossi. Il Real non avrebbe infatti intenzione di puntare su un giocatore di 30 anni, e cosi’ l’unica pista valida per l’estero in caso di cessione resterebbe quella che porta in Premier League al nuovo Chelsea targato Mourinho. In attesa di Allegri in panchina, poi, la Roma sa gia’ che la prima uscita della nuova stagione sara’ in America.

 

La squadra del presidente statunitense James Pallotta e’ infatti stata scelta per giocare l’All-Star Game della Major League Soccer (Mls) in programma il prossimo 31 luglio allo Sporting Park di Kansas City. ”L’All Star-Game della Mls rientra perfettamente nelle iniziative che vogliamo portare avanti negli Stati Uniti, come la partnership con la Disney e la crescita delle academies – ha sottolineato Pallotta – L’Mls ha svolto un grande lavoro per creare un evento di questo calibro, al quale siamo onorati di partecipare”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom