Breaking News

Infortunio Strootman, gli auguri di Mertens, Kluivert, Van Persie, Barton, Faty, Van Bommel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2014 - Ore 16:37

|
Infortunio Strootman, gli auguri di Mertens, Kluivert, Van Persie, Barton, Faty, Van Bommel

Tantissimi sono i messaggi che, in questo momento, stanno arrivando al centrocampista della Roma, Kevin Strootman, che ieri sera, contro il Napoli si è procurato la rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Ecco, oltre a quelli già riportati da Insideroma, altri omaggi al giocatore olandese:

Mertens a Voetbal Internationa e su Instagram:
Dal campo ci siamo subito resi conto che era grave. Hamsik era a due metri, ha visto il movimento sbagliato. Dopo la partita sono salito sull’autobus e ho visto Kevin molto triste. Conosce bene il suo corpo e ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Sono vicino al suo dolore, il Mondiale era un sogno per lui e adesso è crollato. È una notizia terribile. Per lui e per l’Olanda.
I miei pensieri vanno al mio ex compagno di squadra e amico, che stava facendo una grande stagione. Tutti sappiamo che al tuo ritorno sarai ancora più forte. Non vedo l’ora di vederti tornare a giocare. Molta forza e coraggio, amico mio!

Van Persie su Twitter
Auguro a Kevin un veloce recupero in modo sviscerato, mio amico! Sono sicuro che tornerai ancora più forte!

Kluivert su Twitter
Forza Kevin

L'Avvocato Conte su Twitter
Tornerai più forte di prima. Daje Kevin!

Barton su Twitter
Triste sentire dell’infortunio della scorsa serata di Kevin Strootman, e che salterà il mondiale. Ero con suo fratello la scorsa settimana, bella famiglia. Ho visto la partita ieri sera e sapevo fosse qualcosa di serio. I migliori auguri per una pronta guarigione. Grossa perdita per la Roma e per l’Olanda

L’agente di Strootman, Parisi, su Twitter
Believe! Tornerai più forte di prima. Ti aspettiamo

Faty su Twitter
Grande perdita per la Roma. Forza Kevin Strootman

Van Bommel a Voetbal International:
Una lesione del legamento è sempre terribile, ma il momento in cui si è verificata è drammatico. E’ una magra consolazione, ma so per certo che tornerà. Ho avuto il privilegio di giocare con lui un anno ma so che non può essere fermato da un infortunio. Era incredibilmente importante per la nazionale. E’ cresciuto tanto in questa stagione e non era ancora al suo livello massimo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom