Breaking News

InsideRoma Daily News | Accordo trovato per Coric. Settimana prossima incontro tra Monchi e Raiola per Balotelli

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 15-05-2018 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News | Accordo trovato per Coric. Settimana prossima incontro tra Monchi e Raiola per Balotelli

NOTIZIE DEL GIORNO | 15/05/2018

Dopo due giorni di riposo concessi da Di Francesco, la Roma tornerà ad allenarsi in vista dell'ultimo match di campionato contro il Sassuolo. I giallorossi si ritroveranno domani a Trigoria alle ore 17:15 per gli ultimi allenamenti stagionali prima del termine del torneo.

Il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni, tramite il sito legaseriea.it, riguardo l'ultima giornata di campionato. Per quanto riguarda la Roma, è stato fermato per un turno il centrocampista Radja Nainggolan; espulso contro la Juventus. Inoltre alla società giallorossa è stata comminata un'ammenda di 5 mila euro per cori offensivi da parte della tifoseria.

La prossima settimana, ci sarà un incontro tra Monchi e Mino Raiola per Mario Balotelli. Su Supermario, però, ci sono anche tanti altri club europei tra cui la Lokomotiv Mosca, il Borussia Dortmund ma l'accelerata della Roma potrebbe risultare decisiva. Nel corso dell'incontro a cui dovrebbe esser presente anche il dg Mauro Baldissoni, la Roma potrebbe parlare anche di Justin Kluivert, giovane promessa dell'Ajax classe '99 che però piace anche a parecchie società della Premier League.

I giallorossi e l'entourage di Ante Coric avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del talento croato nella CapitaleCoric, infatti, si è accodato con la Roma per un quinquennale da un milione l'anno più bonus con la firma ufficiale prevista per la fine del mese a campionato terminato.

Cengiz Under ha attirato su di sè le mire di Arsenal e Monaco, che hanno già presentato alla Roma un’offerta per l'acquisto. Ma i giallorossi non hanno intenzione di vendere il talento turco e starebbero già lavorando al rinnovo. L'idea del DS Monchi sarebbe quella di proporre al numero 17 un ingaggio di circa 2 milioni di euro annui più bonus fino al 2023.

Viktor Tsygankov è il nuovo nome accostato alla Roma. L’attaccante, classe ‘97 in forza alla Dinamo Kiev, avrebbe suscitato l’interesse del DS Monchi grazie alle sue 17 reti e 13 assist nelle 38 gare della corrente stagione. Tra i pali, invece, La Roma potrebbe puntare a Oscar Ustari, portiere del club messicano Atlas, in caso di partenza di Skorupski.   

INTERVISTE

Perotti: "Al Siviglia non tornerei, la mia idea è rispettare il contratto con la Roma"

Skorupski: "E' vero, Alisson è il migliore. Ma io devo giocare"

Squinzi: “Politano perfetto per Roma o Napoli”

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom