Breaking News

InsideRoma Daily News - El Shaarawy guida il gruppo dei "riscattati". Summit Sabatini-Spalletti, si spinge per Zabaleta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 21-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - El Shaarawy guida il gruppo dei

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 GIUGNO 2016

SUMMIT WALTER-LUCIANO

Il ds giallorosso Walter Sabatini e il tecnico Luciano Spalletti si sono incontrati oggi a Firenze per un summit sul mercato, facendo il punto sia sul fronte cessioni che su quello degli acquisti (Leggi qui)

UFFICIALITA'

La Roma ufficializza i riscatti di Gyomber, Nura e Sadiq (Vai al comunicato)

L’AS Roma annuncia l’acquisizione a titolo definitivo di Stephan El Shaarawy (Vai al comunicato)

MERCATO

Zabaleta - Come riportato da Sky Sports UKPablo Zabaleta starebbe seriamente pensando all'ipotesi Roma, infatti ilManchester City avrebbe puntato forte su Lichtsteiner della Juve. Intanto arrivano conferme anche sull'interesse per Sagna, anch'esso in forza ai citizens.

Nacho - Il destino del difensore spagnolo Nacho, cercato dalla Roma, sembra essere stato deciso. Il giocatore si è incontrato quest'oggi con la dirigenza del Real Madrid, suo club, per definire la situazione. L'esito dell'incontro, come riporta Marca.com, sembra essere stato produttivo con la società madrilena che ha blindato Nachotogliendolo definitivamente dal mercato.

Paredes - Leandro Paredes, centrocampista della Roma messosi in mostra nella scorsa stagione in prestito all'Empoli, piace sia al Milan che alla Sampdoria che vorrebbero acquistarlo dai giallorossi. Ma, come riporta gianlucadimarzio.com, la società capitolina avrebbe rifiutato l'offerta ufficiale presentata dal club ligure poichè vorrebbe valutare il giocatore prima di prendere una decisione in merito. Dunque il futuro di Paredesverrà chiarito dopo il ritiro di Pinzolo, quando Spalletti lo avrà valutato e deciso se tenerlo in rosa o meno.

Dzeko - Il Sunderland vuole Dzeko. La proposta fatta recapitare a Trigoria pochi giorni fa, è quelle che si potrebbero definire irrinuncabili. Quello che separa Edin Dzeko da un suo ritorno in Premier League è il suo ingaggio. Come riporta il Sunderland Echo, affinché la trattativa possa andare in porto, l'attaccante bosniaco dovrebbe ridursi notevolmente l'attuale ingaggio (4,5 milioni più bonus) percetipo con la Roma

Mario Rui - A calciomercato.com parla il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che sulla questione Mario Rui-Roma dichiara: "Tutte le parti sono d'accordo, le carte sono lì e vanno solamente firmate. Attendiamo un'evoluzione positiva".

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom