Breaking News

InsideRoma DailyNews - Il Siviglia rifiuta le offerte dalla Premier - Samassekou blindato dal Salisburgo - Ag. Suso avvistato a Trigoria - Perotti: "Non finisco la carriera a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 09-08-2018 - Ore 21:44

|
InsideRoma DailyNews - Il Siviglia rifiuta le offerte dalla Premier - Samassekou blindato dal Salisburgo - Ag. Suso avvistato a Trigoria -  Perotti:

NOTIZIE DEL GIORNO 09/08/2018

-Steven N'Zonzi è il vero obiettivo di Monchi per la mediana giallorossa. Come ormai noto, il grande pericolo per la Magica è rappresentato dalle squadre inglesi, che fino alle 18 di oggi possono puntare a portare in Premier il francese. Cercato da Arsenal, Everton, Tottenham e West Ham, il calciatore transalpino è appena rientrato dalle vacanze e si allena regolarmente con i compagni di squadra.Secondo alcune indiscrezioni in possesso di Estadio Deportivoil Siviglia ha rifiutato un'offerta last minute da 30 milioni di euro dall'Inghilterra. Gli andalusi vogliono i 40 milioni della clausola, oppure N'Zonzi rimarrà in Liga 

-Maxime Gonalons potrebbe lasciare la Roma per la Premier League nelle ultime ore del calciomercato inglese. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il West Ham avrebbe mantenuto i contatti con i giallorossi per provare a chiudere un accordo nelle ultime ore di trattative anche se le tempistiche potrebbero essere un ostacolo difficile da superare per la società londinese.

-Samassekou, centrocampista maliano del Red Bull Salisburgo, rappresenta l'alternativa di Monchi al sogno N'Zonzi. Bravissimo nel recuperare palloni, il centrocampista 22enne è un punto fermo degli austriaci, che esprimono, per bocca del ds Freund, la volontà di non privarsi di lui: "Vogliamo rimanere con questa squadra. Non esiste uno scenario che preveda la partenza di Samassekou, non lo diamo", queste le dichiarazioni del dirigente a SN. 

-Alessandro  Lucci, agente di Suso e di Alessandro Florenzi tra gli altri, era presente quest'oggi a Trigoria. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'esterno del Milan interessa alla Roma ma il giocatore spagnolo è ritenuto un elemento essenziale per mister Gattuso. La trattativa difficile, soprattutto in questa sessione di calciomercato.

-Oggi, a Trigoria era presente anche l'agente di Diego Perotti oltre a quello di Suso. Questo è quanto riporta il sito calciomercato.it, che aggiunge come si sia riaccesal'ipotesi scambio con l'esterno destro milanista ma anche il Tottenham non è da scartare.

Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervistato da ESPN. Queste le sue parole: https://www.insideroma.com/news/breaking-news/perotti-non-chiudero-la-carriera-alla-roma-ma-andar-via-senza-un-trofeo-sarebbe-una-delusione-id.106365.

 

Fonte: andrea foti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom