Breaking News

InsideRoma Daily News - Inizia la tournee USA della Roma. Baldissoni e Spalletti fissano gli obiettivi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 23-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Inizia la tournee USA della Roma. Baldissoni e Spalletti fissano gli obiettivi

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 LUGLIO 2016

INIZIA LA TOURNEE USA

La Roma ha iniziato la tournee americana. La rosa giallorossa è quasi al completo e a disposizione di Luciano Spalletti.

Juan Jesus, difensore della Roma, ha postato un'immagine attraverso il proprio profilo Instagram che lo ritrae in aereo con i suoi connazionali Alisson, Gerson ed Emerson Palmieri direzione USA.

Momo Salah raggiungerà i compagni nella tournée americana di Bostonsolamente nella giornata di lunedì a causa di alcuni problemi con il visto. Il resto della squadra è invece appena decollato da Roma.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Luciano Spalletti è stato intervistato da Roma TV prima della partenza della squadra per Boston, queste le dichiarazioni del tecnico della Roma:

"Molti si dimenticano che nella prima giornata lo scorso anno l’Udinese ha battuto la Juventus. Portano tutti questi ragazzi a giocare, vogliosi, stimolati al massimo, freschi. Sarà un avversario molto difficile, lo si è già visto lo scorso anno. Ma sono sempre insidiose tutte le partite, in queste due settimane dobbiamo incastrarci quello che è il dentro o fuori del preliminare, è un momento particolarmente difficile. È importante tutto. Prendere confidenza e avere il supporto dei risultati diventa fondamentale, soprattutto in un ambiente come il nostro, da un risultato positivo ci costruisce una spinta che manda al di là dell’ostacolo con più facilità".

Baldissoni: "Vogliamo arrivare al preliminare di Champions nelle migliori condizioni" (Leggi l'intervista)

MERCATO

Widmer, terzino dell'Udinese, sembra tornato un obiettivo della Roma. Secondo tuttoudinese.itSabatini sta continuando a monitorare lo svizzero, ma il club friulano chiede più di 10 milioni di euro, cifra che i giallorossi cercheranno di colmare inserendo qualche contropartita. 

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, dopo una sola stagione, l'esperienza in maglia giallorossa di William Vainqueur sarebbe già sul punto di finire. Il giocatore ha rifiutato un'offerta di un club turco ed aspetta l'arrivo di proposte più interessanti.

Come riportato da Fox Sports.au, il Chelsea di Antonio Conte, dopo aver chiuso per gli arrivi di Batshuayi e Kante, vorrebbe piazzare altri 5 colpi in entrata. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Romelu Lukaku, attaccante dell'Everton. Da non sottovalutare anche la possibile pista Alvaro Morata, appena tornato al Real Madrid. Per la difesa, il sogno di Conte sarebbe Leonardo Bonucci ma nel caso quest'ultimo non arrivasse, i blues cercherebbero il proprio centrale comunque nel campionato italiano, infatti le alternative sono Kalidou Koulibaly del Napoli e Kostas Manolas della Roma.

Dopo i trasferimenti di Iago Falque e Ljajic al Torino, la Roma ha riaperto i colloqui con il club granata per il terzino Bruno Peres. Il giocatore, come riporta Il Corriere dello Sport, piace molto anche al tecnico Spallettiche lo vorrebbe come titolare della fascia destra per liberare così Florenzi che tornerebbe a giocare in posizione avanzata.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom