Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti punta su Strootman. Baldissoni lascia il ritiro. Fatta per Juan Jesus, Nacho ad un passo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 12-07-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News - Spalletti punta su Strootman. Baldissoni lascia il ritiro. Fatta per Juan Jesus, Nacho ad un passo

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 LUGLIO 2016

PINZOLO

Leggi qui il report dell’allenamento odierno

Interviste dal ritiro: 

Pinzolo, Spalletti: "Strootman è un leader. Totti smetterà quando vorrà lui" (Link)

Di Livio intervista Strootman: "La cosa più importante è migliorarsi ogni giorno" (Link)

Feliziani: "Pinzolo? I giocatori quest'anno sono particolarmente disponibili. Mini abbonamento? Speriamo sia valido per la Champions League" (Link)

Pinzolo, Baldini: "La Roma deve arrivare al massimo. Oggi si lavorerà in palestra" (Link)

Fuori Pinzolo, le parole dell’ex: Pjanic: "Sarà bello tornare a Roma ma so che verrò fischiato" (Link)

BALDISSONI VA IN CITTA’

Come riporta Rete Sport, la permanenza di Mauro Baldissoni a Pinzolo finisce oggi. Il direttore generale del club giallorosso sta facendo ritorno a Roma, dove incontrerà il nuovo sindaco Virginia Raggi, neanche a dirlo, la questione stadio sarà uno dei punti cardini del summit. Al suo posto, a Pinzolo, arriverà Frederic Massara, collaboratore di Walter Sabatini.

MERCATO

Juan Jesus - Sky Sport fa sapere che l'accordo tra Roma e Inter per Juan Jesus è stato trovato. Il difensore è di fatto un nuovo giocatore della Roma e domani raggiungerà il ritiro della squadra giallorossa a Pinzolo. Alla società neroazzurra andranno 10 milioni di euro, 2 per il prestito ed 8 per il riscatto.

Nacho - Entra sempre più nel vivo la trattativa tra Roma e Real Madrid per la cessione di Nacho al club giallorosso. Tuttomercatoweb riferisce che l'agente del giocatore spagnolo nelle prossime ore volerà a Roma per incontrarsi con Walter Sabatini, le parti si avvicinano.

Zukanovic - Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Silvano Martina, procuratore di Ervin Zukanovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il suo assistito: "Non ho novità sul ragazzo che giustamente vuole restare alla Roma e si sta allenando al meglio per fare bene in maglia giallorossa. Le voci su Palermo e Atalanta? Sento parlare di queste squadre ma non c’è nulla di concreto in questo momento. Vedremo eventuali sviluppi più in avanti".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom