Breaking News

InsideRoma Daily News - 12.000 biglietti staccati per il derby, sabato alle 14.30 la conferenza stampa di DiFra. La Roma sale al 21° posto del ranking UEFA. Alisson: "Con il Barça partita perfetta"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 12-04-2018 - Ore 21:30

|
InsideRoma Daily News - 12.000 biglietti staccati per il derby, sabato alle 14.30 la conferenza stampa di DiFra. La Roma sale al 21° posto del ranking UEFA. Alisson:

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 APRILE 2018

QUI ROMA

Domenica sera allo stadio Olimpico si giocherà il derby tra Roma e Lazio. In vista del match, come di consueto, il tecnico Di Francesco parlerà in conferenza dalla sala stampa di Trigoria. L'incontro con i cronisti è previsto per sabato alle 14:30.

Questa mattina alle ore 11.00, la Roma è tornata ad allenarsi in vista del derby di domenica, che si giocherà alle 20.45. Solo lavoro atletico per chi ha giocato martedì in Champions League, mentre gli altri sono alle prese con la partitella in famiglia con la Primavera. Ancora lavoro individuale per Karsdorp e Perotti.

La vendita dei biglietti per il derby procede a gonfie vele. La Roma ha già staccato 12.000 biglietti per la stracittadina di domenica con la Curva Sud già andata esaurita. Ora, a disposizione dei tifosi ci sono solo i Distinti e la Tribuna Monte Mario, poiché la Tevere è dedicata ai dirimpettai biancocelesti.

Sono stati decisi gli arbitri per la prossima giornata di campionato. Il derby della Capitale sarà diretto da Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato da Preti e Paganessi. Quarto ufficiale Maresca. Al VAR e all'AVAR vi saranno rispettivamente Rocchi Di Fiore.

La Roma al 21° posto del Ranking Uefa. L'impresa di martedì contro il Barcellona, ha permesso alla formazione di Di Francesco di scalare posizioni in classifica e di esser terza tra le italiane, con la Juventus che occupa la quinta piazza ed il Napoli 17°. I giallorossi sono addirittura quinti nel ranking comprendente solo la stagione attuale, dietro le altre 3 semifinaliste più il Barcellona, eliminato proprio dai capitolini.

La UEFA torna a celebrare l'impresa della Roma ai danni del Barcellona e lo fa inserendo ben 4 giallorossi nella formazione ideale della settimana. Nella top 11 sono presenti inevitabilmente i 3 marcatori della sfida dell'OlimpicoEdin Dzeko, Daniele De Rossi e Kostas Manolas, assieme ad Aleksandar Kolarov

Domani mattina, presso la sede dell'US Acli, si terrà una riunione per decidere il vincitore del Premio Bearzot. In pole position per la vittoria finale vi sono il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ed il biancoceleste Simone Inzaghi. La nomina del vincitore avverrà domani alle 15.

L’AS Roma è lieta di comunicare che prenderà parte alla International Champions Cup 2018 che si svolgerà questa estate negli Stati Uniti. Per i giallorossi si tratterà della terza partecipazione alla competizione negli Stati Uniti e della quarta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.

INTERVISTE

Simeone: "Il risultato della Roma non è una sorpresa"

Paulo Sergio: "La Roma mi ha commosso"

Alisson: "Con il Barça partita perfetta, una lezione di gioco. Totti? Una leggenda"

Roberto Antonelli: "La Roma ha spazzato via il Barcellona. Dzeko? Un centravanti vero"

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom