Breaking News

InsideRoma Daily News: Contro il Cagliari si pensa al tridente leggero. Sorteggiati i gironi di Champions League

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-08-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Contro il Cagliari si pensa al tridente leggero. Sorteggiati i gironi di Champions League

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 AGOSTO 2016

QUI ROMA
Allenamento mattutino per i giallorossi agli ordini di Spalletti in vista del Cagliari. I giocatori hanno svolto dapprima una sessione di palestra per poi concentrarsi su esercizi di rapidità, condizioni di inferiorità numerica e partitella ad un tocco. Differenziato per Torosidis; mentre Nainggolan, Manolas, Salah, Dzeko, Perotti e Juan Jesus hanno svolto un lavoro individuale programmato.
Contro il Cagliari tutto fa pensare che si giocherà con un tridente leggero composto da El Shaarawy, Perotti e Salah. In difesa tornerà Vermaelen al fianco di Manolas, mentre De Rossi sembra favorito su Paredes a centrocampo.
L’arbitro del match del Sant’Elia sarà Mazzoleni.
Intanto domani alle 12:45 verranno sorteggiati i gironi di Europa League, competizione che vedrà tra le protagoniste anche la Roma.
La società giallorossa ha inoltre deciso che l’incasso dell’amichevole del 3 settembre contro il San Lorenzo sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 23 agosto.

QUI CAGLIARI
In casa rossoblu mister Rastelli dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulle condizioni di Joao Pedro e Farias; mentre salgono le quotazioni del modulo 4-3-1-2 con Barella dietro le punte Borriello e Sau.


MERCATO
In uscita si registrano le partenze di Torosidis e Sadiq, che passeranno entrambi al Bologna. Il greco si trasferirà a titolo definitivo per 1 milione di euro, mentre Sadiq andrà ai felsinei in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e controriscatto per i giallorossi tra i 5 ed i 7 milioni. Salutano la Capitale anche Pettinari (al Pescara a titolo definitivo), Cedric (al Taranto in prestito) e Meadows (al Leeds in prestito).

Saltato il prestito in olanda, H’Maidat sembra destinato a tornare in Serie B, con la Roma che sta per chiudere il prestito del proprio giocatore al Vicenza.
In entrata si continua a lavorare per Ziyech del Twente, sul quale però vi è forte anche il Fenerbahçe.

CHAMPIONS LEAGUE
Sorteggiati i gironi della Champions League, competizione che la Roma ha salutato dopo l’eliminazione ai preliminari contro il Porto. Il Real Madrid, detentore del trofeo, è stato sorteggiato nel girone con Borussia Dortmund, Sporting Lisbona e Legia Varsavia. Gironi non difficilissimi per le italiane. La Juventus giocherà nel girone H contro Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria; mentre il Napoli è stato inserito nel girone B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom