Breaking News

InsideRoma Daily News: Annullato l'allenamento pomeridiano. Vermaelen ancora a parte. Gli auguri a Totti dal mondo dello sport e non

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-09-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Annullato l'allenamento pomeridiano. Vermaelen ancora a parte. Gli auguri a Totti dal mondo dello sport e non

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
Allenamento mattutino per la Roma che si prepara per la sfida in Europa League contro l’Astra Giurgiu. Individuale tra palestra e piscina per Manolas, Strootman, Salah, Dzeko e Totti. Lavoro sia individuale che in gruppo per Fazio, Peres, Palmieri, Florenzi, Perotti, Nainggolan, De Rossi, El Shaarawy e Iturbe. Ancora a parte Vermaelen. Annullata, invece, la seduta pomeridiana.
Nella prossima sfida di campionato, contro l’Inter, la Roma potrà contare su tutti gli effettivi (esclusi gli infortunati) poiché il giudice sportivo non ha fermato per squalifica nessun giallorosso.

COMPLEANNO TOTTI
Nel giorno del suo 40esimo compleanno Francesco Totti ha voluto rivelare un retroscena di mercato, quando era vicino al Real Madrid ma l’amore per la Roma lo convinse a non partite. Tanti gli auguri da molte personalità del mondo dello sport e non. Oltre agli auguri della Roma e di tutti i compagni di squadra, sono arrivati anche quelli della Serie A e della nazionale. Anche Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha voluto fare i propri auguri al capitano giallorosso. Auguri anche da parte dell’ex compagno di reparto Vincenzo Montella, seguiti da quelli di un avversario in molte partite: Paolo Maldini. Si unisce al coro anche il suo ex allenatore, Zeman, che gli augura di continuare fino ai 50 anni. Auguri sinceri anche da parte di Maurizio Costanzo, seguiti da quelli dell’ex presidentessa Rosella Sensi e di Bruno Conti. Anche Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, fa i suoi auguri a Totti.

QUI ASTRA GIURGIU
I rumeni, che in campionato non stanno vivendo un momento glorioso vista la posizione a ridosso della zona retrocessione, giovedì affronteranno i giallorossi in Europa League. Il DS dei bianconeri sa che la sfida di giovedì sarà difficile, vedendo nella Roma la favorita per la vittoria del girone.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom