Breaking News

InsideRoma Daily News: Baldini torna in società - Defrel e Castan salutano la Roma - Monchi lavora per arrivare a Neres

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-07-2018 - Ore 21:30

|
InsideRoma Daily News: Baldini torna in società - Defrel e Castan salutano la Roma - Monchi lavora per arrivare a Neres

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 LUGLIO 2018

QUI ROMA
Continua il ritiro americano della Roma, che è scesa in campo alle ore 2 italiane per la sessione d’allenamento pomeridiana. Uniti al gruppo Olsen, Fazio e Kolarov; mentre Karsdorp ed El Shaarawy hanno lavorato a parte. Altra sessione d’allenamento, questa volta nella serata italiana ma mattina in Usa, con la squadra che ha svolto lavoro tecnico e partitella. Individuale per Karsdorp e Under, mentre Manolas e De Rossi ha svolto scarico programmato.
Intanto il tecnico Di Francesco si è espresso sui sorteggi del prossimo campionato: “Credo che sia una partenza impegnativa, e ci faremo trovare pronti”. Anche Lorenzo Pellegrini ha parlato del prossimo campionato, concentrandosi sul derby della settima giornata: “Aspetto il derby visto che l’anno scorso non l’ho giocato. Spero quest’anno mi venga data la possibilità”.
Ufficiale l’ingresso in società di Franco Baldini, che entrerà a far parte del comitato esecutivo. A ufficializzarlo è stato il presidente Pallotta.

CALCIOMERCATO
Lascia ufficialmente la Roma l’attaccante Defrel, che si è unito in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria. Possibile addio anche per Gonalons, che piace in Premier League a Everton e Crystal Palace.
Dovrebbe restare in giallorosso, invece, El Shaarawy. Ha confermarlo è l’agente: “Resta a Roma. Lui qui è felice e sta bene”.
Ha lasciato la Roma per tornare in Brasile il difensore Castan, che sta lavorando alla rescissione del contratto.
In entrata piacciono i giovani Bailey e Neres. Per il primo ha parlato il padre-agente che non ha voluto sciogliere la situazione rimandando il tutto ai prossimi giorni. Per il brasiliano dell’Ajax, invece, la Roma avrebbe offerto 38 milioni mentre i lancieri ne chiederebbero minimo 50.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom