Breaking News

InsideRoma Daily News: Boniek: "Schick ha qualità ma deve dimostrarle". Under nel mirino del Bayern. Anticipazioni sulla prossima maglia

condividi su facebook condividi su twitter Di: Elisa Giocondi 14-10-2018 - Ore 21:30

|
InsideRoma Daily News: Boniek:

NEWS DEL GIORNO | 14 OTTOBRE 2018

QUI ROMA
La stagione è appena agli inizi, ma sono già state rese note le prime anticipazioni sulla maglia della prossima stagione. scomparirà il caratteristico design all-over, che ricorda l'armatura dei gladiatori, per lasciare posto a delle decorazioni a zig-zag gialle stampate presumibilmente sulle maniche.
Intanto Zibi Boniek, presidente della federcalcio polacca ed ex giallorosso, ha parlato di Schick: “Il ragazzo ha qualità tecniche importanti ma deve dimostrarlo, in quasi 2 anni con la Roma ha segnato poco”.

MERCATO
La Roma, dopo l’acquisto di Nzonzi, non avrebbe versato una cifra di circa 133 mila euro nella casse del Beauvais, squadra in cui il centrocampista è cresciuto. Il Beauvis avrebbe mantenuto un 0.5% di interessi sulla rivendita del giocatore, interessi che la Roma non avrebbe versato. Queste le parole del tesoriere del club: “Abbiamo aspettato il certificato ufficiale del trasferimento, poi abbiamo riempito i documenti. La lettera, in inglese, è stata inviata il primo ottobre e la risposta è stata già restituita. La Roma adesso ha 30 giorni di tempo per versare l’indennità”.
Intanto il presidente dell’Altinordu, primo club professionistico di Under, ha parlato del 17 giallorosso: “Il Bayern Monaco lo segue da vicino e potrebbe partire per una cifra importante”.

Fonte: A cura di Elisa Giocondi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom