Breaking News

InsideRoma Daily News: Chelsea pronto ad offrire 73 milioni per Alisson. Ancora al lavoro per il rinnovo di Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-07-2018 - Ore 21:50

|
InsideRoma Daily News: Chelsea pronto ad offrire 73 milioni per Alisson. Ancora al lavoro per il rinnovo di Florenzi

NOTIZIE DEL GIORNO | 4 LUGLIO 2018

QUI ROMA
Nuovo arrivo in casa Roma, ma questa volta non è un giocatori. A rinforzarsi è lo staff tecnico, che ha accolto il preparatore Fanchini; già uomo di Di Francesco ai tempi del Sassuolo.
Intanto a Trigoria cominciano ad arrivare i primi calciatori, che il prossimo 9 luglio prenderanno parte al ritiro che si terrà nel centro sportivo della Capitale.
Sono già pronti, invece, i tifosi; che hanno preso d’assalto le biglietterie sottoscrivendo l’abbonamento per la prossima stagione. Già sold out la Curva Sud centrale e laterale.

MERCATO
Il futuro del portiere Alisson, impegnato nel Mondiale russo con il Brasile, è ancora in bilico; ma la Roma si guarda già intorno in cerca di possibili alternative. In cima alla lista del DS Monchi c’è l’olandese Cillessen del Barcellona. Mentre il Chelsea sembra pronto a offrire 73 milioni per Alisson.
Sempre olandese, ma centrocampista, Van De Beek; che però non sembra interessato a trasferirsi dall’Ajax alla Roma.
Si continua a lavorare sul rinnovo di Florenzi, con la Roma che avrebbe offerto 2.7 milioni sa stagione più bonus per arrivare alla cifra richiesta dal giocatore.
In uscita potrebbe salutare l’attaccante Ponce, che piace all’AEK Atene e deve rispondere entro 48 ore alle avances del club greco.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom