Breaking News

Insideroma Daily News - Spalletti si racconta allo Slideshow. Domani conferenza Roma alle 17.30. Nainggolan ok per il Real, Ruediger non ci sarà

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-03-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News - Spalletti si racconta allo Slideshow. Domani conferenza Roma alle 17.30. Nainggolan ok per il Real, Ruediger non ci sarà

NOTIZIE DEL GIORNO| 6 MARZO 2016

SPALLETTI

Luciano Spalletti, tecnico della Roma dallo scorso gennaio ed artefice delle sette vittorie consecutive raccolte finora in campionato, è protagonista della puntata odierna di Slideshow, in onda su Roma TV. (Clicca qui per l'intervista completa)

ALLENAMENTI

Qui Roma - Questa mattina gli uomini di Spalletti si sono ritrovati a Trigoria per proseguire la loro preparazione in vista della sfida di Champions League contro il Real Madri prevista per martedì.

I giallorossi hanno iniziato la sessione in palestra per poi scendere in campo e lavorare sulla mobilità articolare. A seguire partita a tema e esercitazioni per reparti. La conclusione dell'allenamento è stata riservata ad una gara a campo ridotto. Seduta personalizzata per De Rossi, Gyomber, Nainggolan e Rudiger.

Domani mattina la squadra partirà alla volta di Madrid dove svolgerà la seduta di rifinitura in vista del Real alle ore 18 presso lo stadio Santiago Bernabeu. La sessione sarà preceduta dalla conferenza stampa di Spalletti e Perotti, che inizierà alle 17:30.

Qui Real Madrid - Seduta mattutina per la squadra di Zidane. Dopo il match di ieri contro il Celta Vigo, vinto per 7 a 1, i Blancos hanno iniziato a preparare la sfida di martedì sera contro la Roma, valida per il ritorno degli ottavi di finale diChampions League. Domani il Real Madrid sosterrà l'allenamento di rifinitura alle ore 11.

ARBITRO

Attraverso il sito ufficiale uefa.comsono stati resi noti i nominativi degli arbitri di Real Madrid-Roma. Il match del  sarà diretto dal polacco Szymon Marciniak con Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz come assistenti. Gli arbitri addizionali saranno Paweł Raczkowski e Tomasz Musiał. Infine, il quarto ufficiale sarà Radosław Siejka.

I CONVOCATI

Nainggolan ci sarà, assente Rudiger (Clicca qui per i convocati di Spalletti per RealMadrid-Roma)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom