Breaking News

InsideRoma Daily News: Contro il Chievo tornano disponibili Dzeko, Strootman e Rudiger. Emery in pole per il dopo Spalletti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-05-2017 - Ore 21:30

|
InsideRoma Daily News: Contro il Chievo tornano disponibili Dzeko, Strootman e Rudiger. Emery in pole per il dopo Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 MAGGIO 2017

QUI ROMA
Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ricorda che la Roma per arrivare davanti al Napoli deve vincerle tutte, comprese le ultime due. Ma il Chievo non abbasserà di certo la guardia, soprattutto quei giocatori che davanti a loro hanno ancora un futuro potranno dare il massimo per mettersi in mostra. Ma sul sogno scudetto non vuole sbilanciarsi, pensando solo al Chievo e rimandando qualsiasi discorso alla prossima settimana; anche se da il tricolore già cucito sul petto dei bianconeri. Torna a disposizione Dzeko al pari degli squalificati Strootman e Rudiger. Ancora out l’infortunato Florenzi.

QUI CHIEVO
Maran, in conferenza stampa, ammette che domani la Roma scenderà in campo con l’obiettivo dei tre punti e non farà assolutamente sconti. Ma il suo Chievo si è allenato bene ed ultimamente ha ottenuto ottimi risultati che ne hanno aumentato il morale. Per arginare le offensive giallorosse Maran vede come unica soluzione lo stare compatti per non concedere spazi, creare collaborazione tra i reparti senza snaturarsi. Tra i convocati hanno recuperato l’ex Spolli e Sardo, mentre non ci saranno Hetemaj e Dainelli.
Desideroso di non darla vinta alla Roma senza combattere il difensore Sardo, che non vuole chiudere la stagione casalinga con una sconfitta.

MERCATO
Il primo acquisto della Roma per la prossima stagione potrebbe essere il centrocampista Grenier, in prestito dal Lione. L’entourage del francese, infatti, ha fatto sapere che il club giallorosso non ho ancora deciso se trattenere il giocatore o no, con la clausola che si dovrà esercitare entro il 31 maggio dopo le ultime due giornate di campionato. Sempre a centrocampo piace il centrocampista Parejo del Valencia. Ma il classe ’89 ha un contratto fino al 2020 ed una clausola proibitiva di 50 milioni. E’ un secco, invece, quello che è arrivato dalla Juventus per il giovanile Spinazzola, che la Roma aveva messo nel mirino. Sempre in difesa, ma nel ruolo di centrale, piace Zouma del Chelsea.
In panchina, in caso di addio di Spalletti, rimane in pole position lo spagnolo Emery. Lo spagnolo, che ha già lavorato insieme a Monchi al Siviglia, sembra essere attratto da un’esperienza italiana dopo la stagione al Paris Saint Germain a cui rimane da vincere solo la Coppa Nazionale.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom