Breaking News

Insideroma Daily News: De Rossi recuperato per Udine. Sanabria, sirene madrilene. Totti, è nata Isabel

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 10-03-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News: De Rossi recuperato per Udine. Sanabria, sirene madrilene. Totti, è nata Isabel

NOTIZIE DEL GIORNO|3 MARZO 2016

VERSO UDINESE-ROMA

Daniele De Rossi sembra essere sulla via del rientro, allenandosi regolarmente con i compagni in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Il numero 16 è stato provato da Spalletti in difesa, facendo coppia con Rudiger vista la momentanea assenza di Manolas, che ha effettuato lavoro individuale. 
Dunque per De Rossi i guai fisici sono ormai un lontano ricordo, con la convocazione per Udine che diventa sempre più una certezza.

In casa Udinese, Felipe e Wague hanno svolto lavoro differenziato, mentre Guilherme non si è allenato a causa di un affaticamento all'adduttore sinistro che sarà valutato nei prossimi giorni. Al termine dell'allenamento di oggi, la squadra ha raggiunto il ritiro a Gradisca d'Isonzo. Domani è prevista una sessione pomeridiana alle ore 15.

MERCATO

La Roma sembra essere sulle tracce di Meunier, difensore belga del Club Brugge. A riferirlo è Michelangelo Minieri, agente per l’Italia del giocatore: "Inter, Juventus, Roma e Fiorentina sono le società che seguono il calciatore in Italia, oltre al Napoli". Per quanto riguarda i nomi in uscita, Sanabria è un calciatore da tenere d'occhio soprattuto in Liga, visto che si sono fatte avanti le due società di Madrid.

TRIPLETTA PER TOTTI

L'attesa è giunta finalmente al termine: è nata dopo le 18:30 la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il capitano e sua moglie erano entrati questa mattina al Mater Dei, nota clinica romana in zona Parioli, dove poi è nata una splendida bambina. 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom