Breaking News

InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento in vista della Samp. Totti in gruppo. Diramata la lista per l'Europa League

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento in vista della Samp. Totti in gruppo. Diramata la lista per l'Europa League

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
I giallorossi, privi dei nazionali, hanno effettuato una doppia seduta d’allenamento. Al mattino lavoro in palestra; nel pomeriggio, invece, una parte di giocatori ha svolto lavoro sul campo mentre l’altra parte ha continuato il lavoro in palestra. Aggregato al gruppo Totti, mentre Juan Jesus ha lavorato a parte. Domani nuovamente in campo alle 08:45, e nel pomeriggio udienza da Papa Francesco.
Intanto il DG Baldissoni si dice in parte soddisfatto per il mercato appena finito, poiché si voleva rinforzare la difesa ed è stato fatto; anche se rimane dispiacere per la trattativa saltata con Wilshere. Una parentesi anche sullo stadio, che per il DG è un modo per aumentare i ricavi e contribuire alla causa della Roma di divenire una delle migliori d’Europa.
Voglia di riscatto da parte di Diego Perotti, che dopo gli scivoloni con Porto e Cagliari vuole regalare una grande stagione ai propri tifosi. Dello stesso avviso il connazionale Paredes, che sente la stima di Spalletti e vuole ripagarla sul campo.
Intanto è stata resa nota la lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima Europa League. Inserito nel gruppo anche Antonio Rudiger, mentre sono rimasti fuori Lobont e l’infortunato Mario Rui.

QUI SAMPDORIA
Anche la Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato, ha effettuato quest’oggi una doppia seduta di allenamento in vista del match che è in programma fra 10 giorni. Senza i nazionali, Giampaolo ha sottoposto i suoi giocatori a test cardio-polmonari al mattino, per poi spostarsi sul campo nel pomeriggio per focalizzarsi su esercizi tattici e partitella a campo ridotto. Lavoro a parte per Carbonero che sta recuperando la forma migliore.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom