Breaking News

InsideRoma Daily News - Dzeko nel mirino del Real - Lo United punta su Pellegrini - Monchi parla della VAR

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-11-2018 - Ore 19:58

|
InsideRoma Daily News - Dzeko nel mirino del Real - Lo United punta su Pellegrini - Monchi parla della VAR

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 NOVEMBRE 2018

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è nel mirino del Real Madrid. La conferma arriva dal  giornalista di TV N1 Sarajevo Haris Mrkonja su Twitter, ribadendo però la volontà del giocatore bosniaco di rimanere a Roma dove lui e la famiglia si trovano molto bene.

- Lorenzo Pellegrini nel mirino del Manchester United. Tra le società inglesi interessate al giallorosso, si inserisce il Manchester mettendo sul banco il doppio dei 2 milioni annui pattuiti con la Roma. La decisione ora è nelle mani del romanista: fedele alla maglia capitolina o la partenza?

Monchi era presente all'incontro degli arbitri per la discussione del VAR. RMC Sport riporta le parole del dirigente sulla tecnologia:

"Tutto il mio sostegno va agli arbitri che nelle ultime settimane hanno avuto problemi nelle categorie inferiori. Per chi è ancora ferito, mi auguro che tornino in campo il prima possibile. A volte ci dimentichiamo del calcio delle serie minori."

Bilancio del VAR?
"Io sono poco oggettivo perché, da quando arrivato qui in Italia, ho sempre detto che sono innamorato degli arbitri, qui sono ad un livello top e sono anche un difensore del VAR. Credo che il bilancio di queste prime 12 giornate sia positivo. È vero che qualcosa è stato sbagliato, ma sbagliamo tutti. Credo che il calcio italiano sia sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Appuntamenti come questo di oggi fanno tanto bene, fa bene confrontare le opinioni. Ho visto il collettivo arbitrale ascoltare i club, questo è importante. Siamo tutti sulla stessa strada. 

Marotta all'Inter?
"Marotta ha vinto tanto con la Juventus, ha fatto tanto per il calcio italiano. Se rimane qui in Italia, è un bene per il calcio italiano. È un bene che i professionisti bravi rimangano qui".

Mladen Krstajić, ct della Serbia, ha parlato alla vigilia della sfida della sua Nazionale contro la Lituania e valida per il gruppo 4 della Nations League. Queste le sue parole in merito agli infortunati:

"Abbiamo problemi fisici: Nemanja Matic è vittima di un virus intestinale e si sta allenando a parte, mentre Aleksandar Kolarov ha un problema a un dito del piede".

La Roma riprende gli allenamenti a Trigoria. Dopo il weekend di relax, si riprende la preparazione in vista della partita di sabato contro l'Udinese. Prima parte di lavoro concentrata in palestra per l'attivazione muscolare, dopodichè si scende in campo per la parte atletica. Insieme ai ragazzi della Primavera si passa alla fase tecnica.
Karsdorp era presente con la squadra, Pastore continua la riabilitazione e Manolas segue un lavoro individuale.

Diego Perotti resterà alla Roma, almeno sino al termine della stagione. Questo è quanto fa sapere Tele Radio Stereo, che spiega come le voci provenienti dalla Spagna per El Monito ed un suo possibile trasferimento al Villarreal non avranno seguito. Diversa, invece, è la situazione di Ivan Marcano (altro obiettivo dei sottomarini gialli), che in Italia non ha convinto e potrebbe partire, proprio come fece lo scorso anno Hector Moreno

La Qatar Airways ha fatto un nuovo spot lanciando il suo nuovo hashtag #AllTogheterRoma!. Nel video della compagnia aerea main sponsor della società capitolina i tifosi romanisti sono il fulcro e viene narrato come la compagnia connetta milioni di persone, attraverso i propri voli. Questo il video apparso sull'account Twitter della Qatar Airways.

Fonte: A cura di Massimo De Caridi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom