Breaking News

InsideRoma Daily News: Fonseca è il nuovo allenatore della Roma "Sono entusiasta e motivato". Per la porta spunta Lopes del Lione. Si lavora al rinnovo di Lorenzo Pellegrini

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2019 - Ore 20:50

|
InsideRoma Daily News: Fonseca è il nuovo allenatore della Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 11 GIUGNO 2019

QUI ROMA
Adesso è ufficiale, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Con i giallorossi è stato siglato un accordo biennale con opzione per un terzo anno.
Il portoghese è stato accolto con entusiasmo dal presidente Pallotta: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club. Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.
In seguito, lo stesso Fonseca, ha voluto presentarsi ai tifosi: “Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”.

MERCATO
Edin Dzeko è sempre più lontano dalla Roma e vicino all’Inter. Ma dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione secondo cui i giallorossi, pur di non rinforzare una concorrente, avrebbero offerto il bomber al Tottenham. Secco il no degli inglesi, che ritengono Dzeko un giocatore di non alto livello secondo i loro standard.
Si lavora, invece, per trattenere Lorenzo Pellegrini. La Roma vorrebbe rinnovargli il contratto annullando la clausola rescissoria e dandogli il ruolo di vice-capitano.
Da decidere il futuro di Olsen, che la Roma vorrebbe sostituire. Una scelta che trapela anche dal comportamento del portiere svedese che, alla domanda sul suo futuro alla Roma, ha ringraziato ed abbandonato l’intervista senza rispondere. Come sostituto la Roma segue Anthony Lopes del Lione, con cui ha un contratto in scadenza nel 2020 e non si è ancora trovato un accordo sul rinnovo. Dunque i francesi potrebbero decidere di cederlo per non perderlo a zero. Piace anche il giovane nerazzurro Radu, ma l’agente ha smentito contatti con i giallorossi: “Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa. Già in passato la Roma si era interessata a Radu ma non avevano avuto gli approcci giusti, quindi non penso che andrà lì”.

INTERVISTE
Belanov: "Fonseca è un tecnico brillante. Con il suo Shakhtar ha giocato un bellissimo calcio, ottenendo degli eccellenti risultati"

Stepanenko: "Fonseca? Fin dal suo primo giorno allo Shakhtar ha lavorato sodo, ha sempre voluto raggiungere il top del top"

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom