Breaking News

InsideRoma Daily News - Giornata libera a Trigoria, presentato Fazio, Nainggolan dice ancora no al Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 12-08-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Giornata libera a Trigoria, presentato Fazio, Nainggolan dice ancora no al Chelsea

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 AGOSTO 2016

TRIGORIA

Oggi a Trigoria, come già anticipato da Luciano Spalletti nella giornata di ieri, non ci sono stati allenamenti per la prima squadra della Roma dato il doppio impegno ravvicinato negli ultimi 2 giorni, prima con il Latina e ieri con l'Unicusano Fondi. Da segnalare, nonostante l'esordio già avvenuto in amichevole con la maglia giallorossa, la presentazione ufficiale davanti alla stampa di Federico Fazio, difensore prelevato dal Tottenham. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta.

CALCIOMERCATO 

 Radja Nainggolan ha ricevuto una nuova offerta da parte del Chelsea ma Roma e giocatore l'hanno rispedita al mittente. Sul fronte uscite, si profila un probabile prestito di Seck e Sadiq al Crotone. D'Urso passa in prestito al Latina e in entrata si riapre la pista Bruno Peres. Per Diawara arrivano le dichiarazioni del presidente onorario del Bologna che vorrebbe il giocatore al Napoli. Dall'Olanda fanno sapere che l'Ajax è ora in vantaggio nella corsa a Ziyech. Su Tielemans anche il Manchester United.

PRIMAVERA

La squadra primavera ha esordito nella Peronne Cup, vincendo contro il Besiktas per 3-1.

DICHIARAZIONI


Mauro Baldissoni ha parlato della questione riguardante Leo Paredes, ribadendo l'intenzione di non voler vendere il giocatore.

 QUESTIONE STADIO 

Felicità per il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, nuoi treni sulla tratta Roma-Lido che dovrebbe interessare anche la zona nella quale sorgerà lo stadio della Roma.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom