Breaking News

InsideRoma Daily News | De Rossi: "L'addio di Totti ha cambiato la storia della Roma". Il ds dell'Ajax Roy: "Per Kluivert la Roma sarebbe un'ottima possibilità di crescita"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 25-05-2018 - Ore 21:23

|
InsideRoma Daily News | De Rossi:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 maggio 2018

QUI ROMA

Talisca inverte la rotta. Dopo le dichiarazioni di ieri con le quali ha chiaramente espresso una preferenza per la Premier League, sono trapelate delle notizie sul suo futuro direttamente dalla Turchia. Come riporta il portale Fanatik il trequartista del Besiktas avrebbe rivelato ai compagni Adriano, Vagner Love eQuaresma la sua prossima destinazione: “Ho visto tutte le condizioni per il trasferimento alla Roma. Ho passato due anni bellissimi qui, ma ora è arrivato il momento di dire addio (al Besiktas, ndr). Continuerò la mia carriera in Italia“. 
In questo modo sono state sfatete anche le dichiarazioni del tecnico del club turco Şenol Güneş, il quale aveva affermato che Talisca sarebbe stato avversario di Cenk Tosun, attaccante all'Everton. Il brasiliano è sempre più lontano dal Manchester United e Liverpool, la Roma sarebbe disposta a spendere 30 milioni di euro per assicurarselo.

Alisson Becker, fa gola al Real Madrid. A quanto pare avrebbe chiesto loro un quinquennale da 5 milioni all’anno. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, l’affare potrebbe chiudersi attorno ai 60-70 milioni, se le cose non dovessero andare gli spagnoli punterebbero su De Gea, anche se lo United non pare essere interessato, o Courtois che è agli sgoccioli, in scadenza con il Chelsea nel giugno 2019.Se l’affareAlisson-Real dovesse andare in porto, il ds Monchi dovrebbe trovare una soluzione. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano pare che il nome più probabile sia quello di Lafont del Tolosa, in ballo però anche Lunin, portiere della nazionale ucraina.

James Pallotta, Presidente della Roma, cambierà l'organizzazione della società prima dell'inizio del mercato. Come riporta Calcio e Finanza, il numero 1 giallorosso nominerà uno chief financial officer, la cui figura si occuperebbe, direttamente dalla Raptor Group Holdings di Boston, dei conti e delle finanze del club giallorosso. Successivamente entrerà a far parte dello staff anche un direttore operativo sales con base a Londra che si occuperà dello sviluppo del brand Roma a livello internazionale. Per concludere è previsto l’arrivo di un manager dedicato alla comunicazione corporate a livello globale con 20 anni di esperienza nel settore.

I ragazzi di Alberto De Rossi incontreranno l'Inter in caso di semifinale. Questo è quanto è stato appreso dal sorteggio avvenuto oggi per le finali del Campionato Primavera. Se la roma batterà la Juventus, si incontrerà con l'inter il 6 Giugno in Semifinale.

 

Edin Dzeko, attaccante della Roma, finanzia una clinica pediatrica a Sarajevo per la cure di malattie maligne. La punta della nazionale bosniaca è andato a trovare i bambini in cura in una clinica pediatrica a Sarajevo che cura le malattie maligne. La clinica  conta 10 appartamenti, si estende su 666 metri quadrati e può contare su molte aree comuni come un parco giochi e una sala da pranzo. Il numero 9 romanista, con l'aiuto della fondazione Telemach, ha voluto finanziare uno appartamento dove alloggiano le famiglie dei bambini malati. La struttura si chiamerà "Start".

Queste le parole del centravanti bosniaco ai bambini della clinica riportate da N1:

“Non sarà l’unica volta che verrò qui. Per me l’obiettivo principale. è dimostrare a questi genitori e ai bambini che non sono soli, noi siamo con loro. Spero che questo li aiuti a crederci e magari a guarire il più presto possibile. E’ un gesto che dovrebbe essere d’insegnamento per tutti quanti, perché questa casa siamo tutti noi. Spero che anche altri facciano lo stesso. Questa visita è una cosa fantastica per i genitori e i bambini”.

Sucessivamente, il direttore dell’Associazione ‘Un cuore per i bambini malati di cancro’ Fikret Kubat ha parlato per ringraziare il giocatore giallorosso per il grande gesto: 

La ‘Casa dei Genitori’ lavora da più di due anni, più di 100 famiglie ne hanno beneficiato, la missione far sorridere a questi bambiniEdin Dzeko e la Fondazione Telemach finanzieranno questo appartamento per i prossimi tre anni. Anche altre aziende e istituzioni possono contribuire. Questa è la casa di tutti noi”. 

Domenico Berardi, attaccante in forza al Sassuolo, è uno dei tanti nomi accostati alla Roma. Dato il possibile interesse del tecnico Di Francesco, si parla già di trattative tra il club neroverde e la Roma. Al tal proposito spiccano, oltre al nome di Tumminello, i nomi di Antonucci e Valeau. Secondo quanto si legge sucalciomercato.itquesti ultimi due calciatori sono molto apprezzati in casa Sassuolo, dove sono tenuti in considerazione a prescindere dal concretizzarsi e della fattibilità dell'operazione Berardi-Roma.

Il Napoli del neo allenatore Carlo Ancelotti si attiva sul mercato e punta i riflettori su Stephan El Shaarawy. Per l'esterno la Roma fa una valutazione di circa 15 milioni di euro. Questo quanto riportato da Calciomercato.it.

INTERVISTE

Iago Falque: "Non sono felice per come è andata alla Roma. Avrei dovuto allenarmi di più".

Roy: "Spero che Kluivert vada alla Roma dove potrà crescere".

Ilary Blasi: “Per Francesco non è cambiato nulla. Ha gli stessi impegni e orari di quando giocava".

Salah: “Lavorare sodo è stata la chiave del mio successo. Totti un idolo per me" - (Video).

Primavera, De Rossi: “Roma e Juventus sono due squadre molto simili. Vogliamo le Final Four".

Santarini: "Di Francesco mi piace, sarei contento se vincesse a Roma. Ancelotti? Non comprendo la scelta di andare al Napoli".

De Rossi racconta l'annata giallorossa: "Il 28 maggio è iniziata una nuova vita per Totti e tutti i romanisti".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom