Breaking News

InsideRoma Daily News - Raggi: "Stadio della Roma rivisto per rientrare negli standard energetici". Kluivert sempre più vicino ai giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 07-06-2018 - Ore 20:17

|
InsideRoma Daily News - Raggi:

INSIDEROMA DAILY NEWS | 7 Giugno 2018

QUI ROMA

Bryan Cristante, ormai ex Atalanta, è sbarcato nella serata di ieri all’aeroporto di Fiumicino. Il centrocampista è pronto a sottoporsi alle visite mediche di rito, stamattina intorno alle 9 si è recato a Villa Stuart insieme a Federico Balzaretti. Dopo i controlli in clinica, Cristante sarà a Trigoria per le ultime formalità: firma del contratto, foto all’interno del centro sportivo e prima intervista ufficiale per la Roma. Al termine delle visite mediche e prima di dirigersi nel centro sportivo giallorosso, l'ex atalantino ha detto solo: "Forza Roma".

La Fiorentina è interessata a Gregoire Defrel, attaccante della Roma. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sera, nelle prossime ore potrebbe avvenire un incontro tra il dg Corvino e il procuratore del francese. I giallorossi vorrebbero cederlo in prestito con obbligo di riscatto, soluzione che sembrerebbe gradire anche la Viola. Vivo l’interesse del club anche per l’altro attaccante della Roma El Shaarawy.

Nel corso dei colloqui tra Monchi e Mino Raiola per Justin Kluivert, il procuratore avrebbe proposto ai giallorossi il portiere Gianluigi Donnarumma. L’indiscrezione, riportata dal Corriere della Sera, svelerebbe un tentativo non andato a buon fine del procuratore, in quanto sarebbe un’operazione troppo costosa per le casse della Roma.

Justin Kluivert è sempre più vicino alla Roma. Il ds Monchi, secondo quanto si legge su calciomercato.com, avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax per il giocatore. Si tratterebbe di un affare da 20 milioni più bonus. Altro indizio in favore dei giallorossi, il rientro di Kluivert ad Amsterdam dalle vacanze estive ad Ibiza. Secondo calciomercato.it, l'olandese figlio d'arte dovrebbe percepire 2 milioni d'euro l'anno. Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, afferma che non siamo ancora alle battute conclusive e c'è ancora da limare qualcosa. Ecco perché Justin Kluivert non dovrebbe sbarcare a Roma nelle prossime ore.

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è in queste ultime ore al centro del mercato. In Cina, in particolare, ci sarebbe il Guangzhou che avrebbe offerto al giocatore un quadriennale da 12 milioni piùbonus. Secondo quanto riportato dal portale fcinternews.it, Luciano Spalletti vorrebbe il giocatore in nerazzurro per rinforzare la zona mediana del campo anche se le offerte dalla Cina portano l'Inter a virare verso il compagno di squadra Kevin Strootman.

Il Real Madrid, che ha mostrato interesse per Alisson, potrebbe cambiare obiettivo in vista della prossima stagione. Infatti, come riporta Abola, i Blancos sarebbero disposti a pagare la clausola di 100 milioni di europer arrivare a Oblak dell'Atletico Madrid. Qualora la notizia fosse confermata la Roma avrebbe più chance di mantenere Alisson in rosa anche nella prossima stagione.

La Fiorentina, che potrebbe cedere il portiere Sportiello, sta cercando un sostituto che possa difendere i pali viola nella prossima stagione. Resta aperta la pista per arrivare a Skorupski della Roma, anche se il polacco risulta essere un piano B. Infatti la Fiorentina, come riferisce il sito alfredopedulla.com, avrebbe individuato inMeret la prima scelta; ma l'Udinese chiede troppo (18 milioni) e l'affare potrebbe saltare. In caso laFiorentina non riesca a raggiungere un accordo per Meret si proverebbe l'assalto su Skorupski.

Roma, conclusa la prima fase dell’aumento di capitale.

INTERVISTE

Patrick Kluivert: "Sosterrò ogni decisione che Justin prenderà".

Nela: "Perdere Nainggolan sarebbe una perdita troppo grave. Un pensierino solo davanti ad offerta irrinunciabile".

Borkelman: "Nainggolan miglior centrocampista della Serie A, Martinez ha preso questa decisione ma non la capisco".

Ag. Verissimo: "Martedì appuntamento con Monchi. La Roma vuole prima cedere un difensore".

Sindaco Raggi: "Stadio della Roma rivisto per rientrare negli standard energetici".

Baldissoni: "Il posto della Roma è nel Colosseo".

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom