Breaking News

Insideroma Daily News - Secondo giorno di ritiro in casa Roma. Perotti: "Questo è il momento più importante dell'anno"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Luciani 10-07-2018 - Ore 20:03

|
Insideroma Daily News - Secondo giorno di ritiro in casa Roma. Perotti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 LUGLIO 2018

Hector Herrera del Porto è sotto le mire di Monchi. Secondo il quotidiano portoghese, infatti, Monchi lo tiene sotto controllo ma il freno della  Roma è la sua valutazione economica. L'affare potrebbe concretizzarsi in caso venga ceduto Alisson, per il quale sembra potrebbe farsi avanti il Chelsea.

I Mondiali di Russia non sono l'unico evento da quelle parti. Oggi è cominciato anche il torneo Legends Cup, a cui partecipa pure l'Italia con in campo Francesco Totti. Gli azzurri se la sono vista con una rappresentativa di All Stars e hanno perso per 5-4. L'ex capitano giallorosso ha siglato l'ultimo gol dell'Italia ed è il capitano della squadra. Calcio d’inizio alle 13.50 italiane (le 14.50 russe) alla Megasport Arena, gara divisa in due tempi da 20 minuti. Tra gli ex romanisti, presenti anche DelvecchioDi Biagio e Cassetti.

Monchi non si ferma mai e sembrerebbe aver messo gli occhi su Malcom del Bordeaux. Secondo France Football i giallorossi sarebbero sulle tracce del brasiliano, anche se ci sarebbero problemi relativi al pagamento.La Roma, infatti, pagherebbe solo in maniera dilazionata, mentre il club francese vorrebbe tutto e subito. C’è da segnalare inoltre la concorrenza del Tottenham, mentre la pista Inter sembrerebbe sfumata.

Iniziata la sessione pomeridiana di allenamento a Trigoria. Dopo la seduta mattutina, incentrata prevalentemente sull’atletica, oggi pomeriggio la squadra si concentra di più sul lavoro tattico sotto la guida del mister Eusebio Di Francesco.

La squadra è divisa per reparti: i difensori si sono spostati sul campo Testaccio per lavorare su determinati movimenti. Centrocampisti e attaccanti sono sul campo B per l’attivazione col pallone.

La Roma, tramite una nota ufficiale, annuncia che Betway sarà il nuovo sponsor per il kit d'allenamento giallorosso fino alla stagione 2020-2021 compresa. Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club:

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto a Betway tra i Main Global Partner del Club.

Grazie all’accordo triennale, uno dei principali bookmaker online diventerà l’Exclusive Training Kit Partner dei giallorossi fino alla stagione 2020-21 compresa.

Il marchio di Betway sarà infatti presente sul materiale tecnico che la prima squadra utilizzerà durante gli allenamenti e beneficerà della visibilità sui campi di Trigoria, sui LED dello Stadio Olimpico, oltre a essere protagonista di contenuti esclusivi sui canali digital della Società.

Lanciata nel 2006, Betway è una società di betting online su scala mondiale, che offre intrattenimento attraverso diversi marchi tra cui Betway Sportsbook, Betway Casino, Betway Vegas, Betway Bingo e Betway Poker. Opera su una serie di mercati digitali regolamentati e detiene licenze in Italia, nel Regno Unito, a Malta, in Danimarca, Spagna, Belgio, Germania e Irlanda.

Kaitlyn Colligan, Director of Global Business Development and Commercial Operations di AS Roma, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare Betway tra i nostri Main Global Partner e non vediamo l'ora di vedere il loro nome sui nostri kit da allenamento in questa stagione. Betway è un marchio giovane e ambizioso con aspirazioni globali e siamo entusiasti di lavorare insieme per offrire ai nostri fan concorsi esclusivi e accesso al dietro le quinte di Trigoria".

I giocatori della Roma inizieranno ad allenarsi nelle nuove maglie con il logo Betway già da questa estate, prima dell'inizio della nuova stagione.

Il CEO di Betway, Anthony Werkman, ha dichiarato: "Siamo felici di collaborare con un club eccezionale come l'AS Roma, in quella che è la nostra prima partnership nel calcio italiano. La Roma ha una grande base di tifosi e speriamo che questo accordo triennale possa darci una buona visibilità nel corso delle prossime stagioni ".

Umar Sadiq è un nuovo giocatore dei Rangers. Il club di Glasgow ha ufficializzato l’affare tramite una nota apparsa sul proprio sito. L’attaccante nigeriano arriva dalla Roma in prestito per una stagione. La conferma arriva anche dal profilo Instagram del giocatore.

La Roma annuncia tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il doppio allenamento per la squadra sul campo del Tre Fontane:

Giovedì 12 e giovedì 19 luglio, la Roma si allenerà allo stadio Tre Fontane e 2500 abbonati per il campionato 2018/19* potranno accedere all’impianto compilando un form che sarà reso disponibile nella giornata di domani, mercoledì 11 luglio.

Per motivi di ordine pubblico non sarà possibile accogliere tutti i tifosi, ma soltanto i primi 2500 iscritti, che riceveranno un’email di conferma con codice di accesso univoco da presentare all’ingresso congiuntamente al documento d’identità.

Attenzione: l’ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà necessario portare con sé l’abbonamento ma solamente il documento d’identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l’indicazione relativa al cancello di ingresso.

L’iscrizione al primo dei due allenamenti esclude automaticamente la possibilità di iscrizione anche al secondo: in questo modo, tra le due sessioni, saranno complessivamente 5000 i tifosi che potranno accedere al Tre Fontane.

Da venerdì 13 luglio sarà possibile registrarsi all’allenamento del 19 luglio.

*Per l’allenamento del 12 luglio, potranno registrarsi tutti i tifosi abbonati entro le 13.00 del 10 luglio.

INTERVISTE

Perotti: "il ritiro è il momento più importante dell'anno"

Conferenza Stampa Cristante:"Il mio obiettivo è fare il meglio possibile". Monchi:"Sono molto contento per l'arrivo di Bryan"

 

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom