Breaking News

Insideroma Daily News - Monchi dà il benvenuto ad Olsen e chiarisce il caos sulla trattativa Malcom. A San Diego terminato allenamento mattutino

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 24-07-2018 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News - Monchi dà il benvenuto ad Olsen e chiarisce il caos sulla trattativa Malcom. A San Diego terminato allenamento mattutino

NOTIZIE DEL GIORNO | 24 LUGLIO 2018

Leandro Castan si è presentato quest'oggi a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di idoneità. Il difensore brasiliano è tornato dal prestito al Cagliari e potrebbe trasferirsi al Frosinone interessato al brasiliano. Questo è quanto riportato da Andrea Di Carlo, giornalista di Premium Sportsul suo account Twitter.

Il Torino non molla Juan Jesus.  Secondo Tuttosport, il difensore della Roma sarebbe il primo nome della lista per la difesa granata. L'ex Inter è seguito anche da Zenit San Pietroburgo e Olympique Marsiglia ed avrebbe detto recentemente di no al Porto. L'alternativa per il club di Urbano Cairo è Gian Marco Ferrari delSassuolo, che ha giocato un buon campionato alla Sampdoria.

Umberto Gandini tornerà al Milan dopo la parentesi alla Roma. L'amministratore delegato giallorosso sembra intenzionato a tornare nel club rossonero dopo il cambio di proprietà e l'ufficialità dovrebbe arrivare entro il primo agosto. Questo è quanto riferisce Sport Mediaset.

Dopo tante voci la telenovela Malcom è giunta al termine, con il Barcellona che ne ha ufficializzato l'acquisto tramite il social network Twitter. Al Bordeaux andranno 41 milioni di euro più uno di bonus.

Robin Olsen è il nuovo portiere della Roma. A darne l'ufficialità è lo stesso club giallorosso tramite un comunicato apparso sul sito:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Robin Olsen, dal club danese F.C. Copenhagen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e della A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, A.S. Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

La Roma cerca di buttarsi subito alle spalle il dietrofront di Malcom, ufficializzato nel frattempo dal Barcellona. Tante le idee e tra queste Oyarzabal della Real Sociedad, oltre che Florien Thauvin del Marsiglia, entrambi pallini del ds Monchi. A dare la notizia è Mario Giunta di Sky Sport. Tra i nomi, ancheSuso del Milan.

Nel taccuino del ds Monchi spunta il nome di Christian Pulisic del Borussia Dortmund. Il classe '98 statunitense di origine croata che sta incantando in questi giorni durante l'International Champions Cup ed è valutato 40-45 milioni. A dare la notizia è calciomercato.com.

Nella giornata di domani FazioKolarov e il nuovo acquisto Robin Olsen, raggiungeranno la squadra a San Diego. Tutti e tra saranno a disposizione per il match dell'International Champions Cup con il Tottenham.

Ritiro Roma Usa, secondo giorno. Conclusa la seduta mattutina dei giallorossi (Foto)

 INTERVISTE

Coric: "Le due settimane di ritiro sono state dure. La tattica l'aspetto più importante in Italia".

Olsen: "Sono felice, essere alla Roma è un onore".

Monchi: "Per Malcom abbiamo deciso di non partecipare ad aste. Valutiamo le vie legali".

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom