Breaking News

InsideRoma Daily News | Arrivano altre conferme sull'affare Qatar-Roma. Verdone: "Addio De Rossi gestito male"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Sara Benedetti 23-05-2019 - Ore 21:18

|
InsideRoma Daily News | Arrivano altre conferme sull'affare Qatar-Roma. Verdone:

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 Maggio 2019

QUI ROMA

La Roma si allena a Trigoria in mattinata. In vista dell'ultimo match contro il Parma di domenica, la squadra inizia con il riscaldamento a cui seguono le esercitazioni tattiche a tutto campo. Lavoro individuale per Zaniolo e Manolas, Fazio ha superato l'influenza di ieri.

I tifosi della Roma si stanno facendo sentire attraverso i tanti striscioni apparsi in tutto il mondo nei confronti di James Pallotta e Franco Baldini per la decisione di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. La protesta, però, non finisce qui e nei giorni scorsi i social network di varie testate americane e di Boston in particolare sono state invase da messaggi di supporter romanisti che prendevano di mira l'attuale numero 1 del club giallorosso. 

Dopo una stragione giocata ad alti livelli, in cui ha messo in mostra tutto il suo talento ed i suoi margini di crescita, la Roma dovrà fare di tutto per mantenere in rosa Nicolò Zaniolo. Il giovane talento, come riferisce Sky Sport 24, è finito nel mirino del Tottenham che sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo subito dopo la finale di Champions League. La Roma, d'altra parte, non vuole perdere Zaniolo e sta organizzando un incontro con il suo entourage per discutere di adeguamento contrattuale.

Pallotta ha smentito tutto, nessun incontro con Nasser Al-Khelaifi ed il fondo arabo per cedere la Roma. Ma pare non sia vero. Infatti, durante la trasmissione radiofonica 1927, la storia continua in onda su Centro Suono Sport, si è parlato di un incontro tra la Roma ed il fondo arabo già avvenuto nei primi giorni di maggio (tra il 4 ed il 5) presso l'Hotel San Regis dello sceicco Al-Thani. Non è chiaro se all'incontro abbia partecipato lo stessoAl-Khelaifi, ma i contatti sono proseguiti anche nei giorni successivi.
Incontri e dialoghi, ma non una vera e propria trattativa, con Pallotta che vorrebbe dapprima capire quanto possa influire la questione stadio in una possibile vendita della società.

Maurizio Sarri resta un nome caldo in ottica Roma. L'allenatore attualmente del Chelsea, con cui dovrà disputare la finale di Europa League, è pronto ad un incontro con la società londinese per capire il suo futuro. In caso di addio c'è la Roma alla finestra ed un suo arrivo in giallorosso, come riferisce Radio Kiss Kiss, sarebbe accompagnato dal terzino Hysaj. L'albanese del Napoli, fedelisismo di Sarri, non è indispensabile perAncelotti e potrebbe lasciare i partenopei; ma su di lui vi sono anche due big europee.

INTERVISTE

Ranieri: "Questa squadra ha futuro e potrà far bene. Per carattere non mollo mai"

Panucci: "Chi sulla panchina della Roma? Prima bisogna capire il progetto della società"

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom