Breaking News

InsideRoma Daily News: Il Milan punta Paredes. Visite mediche per Seck. Sfuma Van der Wiel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Il Milan punta Paredes. Visite mediche per Seck. Sfuma Van der Wiel

NOTIZIE DEL GIORNON | 2 LUGLIO 2016

NAZIONALE
In ricordo delle vittime dell’attentato di Daccara, la Nazionale Italiana scenderà in campo contro la Germania con il lutto al braccio. Anche la Roma si unisce al cordoglio delle famiglie per la perdita dei propri cari vittime dell’ennesimo attacco terroristico.

MERCATO
Il Milan dopo aver accolto Montella sulla panchina si appresta ad operare sul mercato, con l’ex aeroplanino giallorosso che punta con forza il centrocampista Paredes. Salta definitivamente, invece, l’idea Sergio Diaz; con il Real Madrid che è riuscita a portare il giovane talento tra le proprie file.
Si continua a trattare con il Bologna per il centrocampista Diawara, ma nonostante l’ottimismo non si sono ancora raggiunti i termini minimi per chiudere l’affare. Il Bologna chiede 15 milioni mentre la Roma al momento ne offre circa 11. In caso contrario Sabatini è pronto a mettere sul piatto Paredes e Sadiq come contropartite tecniche.
In difesa, in alternativa a Benatia che sembra più vicino alla Juventus, si punta il bianconero Rugani che però ha un valore di mercato intorno i 20 milioni di euro. Sempre in difesa è definitivamente sfumato l’approdo nella capitale di Van der Wiel che ha firmato con il Fenerbahce; mentre si attende una risposta da Zabaleta per chiudere l’operazione. Dalla Spagna il Barcellona cambia i propri piani e toglie Vermaelen dal mercato, ma la Roma resta fiduciosa e rimane viva sul giocatore. Previsto, invece, nelle prossime ore un incontro con l’entourage di Caceres per chiudere il passaggio alla Roma.
Sembra complicarsi anche la trattiva per il belga Witsel, con l’Everton che ha presentato un’offerta allo Zenit di ben 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro).
Intanto è stato finalizzato il trasferimento a parametro zero di Seck, terzino ex Lazio. Il giocatore ha sostenuto oggi le visite mediche a Villa Stuart.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom