Breaking News

InsideRoma Daily News: Incontro in Campidoglio tra Pallotta e la Raggi. Spalletti e Fazio in conferenza stampa a Plzen

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Incontro in Campidoglio tra Pallotta e la Raggi. Spalletti e Fazio in conferenza stampa a Plzen

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
Quest’oggi in Campidoglio il presidente James Pallotta ed il DG Mauro Baldissoni hanno incontrato il sindaco Raggi. Tanti i temi trattati, tra cui quello riguardante lo stadio della Roma. Pallotta e Baldissoni si sono detti contenti e positivi al termine dell’incontro. Al termine del meeting si è espressa anche la Raggi tramite il proprio profilo Facebook.

Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Viktoria Plzen ha parlato Spalletti, che spera la sua squadra arrivi alle fasi finali quando la competizione diventerà bellissima. Al suo fianco il difensore Fazio, che vuole vincere il torneo per avere accesso diretto alla prossima Champions League.
In campo i giocatori si sono allenati durante la rifinitura effettuando un torello ed esercizi di atletica e stretching.
Intanto la Roma rende noto di aver raggiunto una nuova partnership con l’Ospedale San Raffaele.

QUI PLZEN
In conferenza stampa, alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, hanno parlato il tecnico Pivarnik e l’attaccante Duris. L’allenatore dei cechi vuole mantenere il proprio stile di gioco e non ha timore della Roma, anche se ammette che i giallorossi potranno mettere a nudo le debolezze del suo team. Al proprio mister fa eco Duris che spera di ripetere il match contro il Napoli, nel quale i partenopei vennero sconfitti.
Intanto i giocatori sono scesi sul terreno di gioco per la rifinitura, caratterizzata da riscaldamento atletico e partitella a campo ridotto con le mani, con l’unica possibilità di segnare tramite colpi di testa.

UEFA
E’ stato eletto il nuovo presidente dell’Uefa, che prenderà il posto di Michelle Platini. Si tratta dello sloveno Aleksander Ceferin, che ha collaborato anche con la FIGC.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom