Breaking News

InsideRoma Daily News: Juan Jesus atteso a Pinzolo mentre filtra ottimismo per Nacho. Zabaleta non convinto dal contratto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Juan Jesus atteso a Pinzolo mentre filtra ottimismo per Nacho. Zabaleta non convinto dal contratto

NOTIZIE DEL GIORNO | 13 LUGLIO 2016

QUI ROMA
E’ terminata per 16-0 in favore dei giallorossi la prima amichevole stagionale contro il Pinzolo-Campiglio Calcio. Sugli scudi Dzeko autore di un poker, doppiette per Salah, Perotti, Ricci ed Iturbe. Di Torosidis e Di Livio le altre due reti.
Contento a fine gara Spalletti, che elogia Gerson e Palmieri.

MERCATO
Roma e Torino continuano a trattare per il trasferimento dello spagnolo Iago Falque in granata. La base è quella del prestito oneroso con riscatto fissato a 5 milioni. Lo scoglio da superare è il termine per il riscatto: la Roma vorrebbe il riscatto obbligatorio dopo una sola presenza, mentre il Torino preferirebbe aumentare il numero di presenze o rimanere con il diritto di riscatto.
Intanto il club granata continua ad insistere per Ljajic per il quale si era già chiuso a 9 milioni, però sul serbo si sono inserite anche Milan e Fiorentina. I rossoneri aspettano la cessione di Bacca per arrivare al giocatore, mentre i viola lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto.
Continua anche la lotta a distanza tra Diawara ed il Bologna. Il centrocampista, che non si è presentato in ritiro, chiede a gran voce la cessione con la Roma che ne potrebbe approfittare.
Sul fronte offensivo Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, fa sapere che sull’attaccante vi è anche la Roma. Roma che ha ceduto il paraguayano Sanabria al Betis Siviglia per circa 7 milioni, con il giocatore che oggi ha sostenuto le visite mediche. Ufficiale anche la cessione di Crescenzi, riscattato per 300 mila euro dal Pescara.
Intanto il portiere Morgan De Sanctis, che a giugno era andato in scadenza con la Roma, ha firmato un contratto annuale con il Monaco; mentre a Pinzolo è atteso il difensore Juan Jesus.
Sfuma definitivamente il ritorno in giallorosso di Lucas Digne, con il francese che si trasferirà al Barcellona. Si riapre, intanto, la pista Bruno Peres; con il giocatore che ha saltato i test medici con il Torino rimanendo in patria. Su di lui oltre la Roma vi sono anche Manchester City e Wolfsburg. Obiettivo della Roma anche l’olandese Wijnaldum, cercato fortemente dall’Everton. Mentre sul fronte Witsel c’è ottimismo dopo l’accordo saltato con il Napoli.
Intanto a Trigoria si è tenuto un incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del difensore Nacho, al termine del quale filtra ottimismo circa un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto.
Ufficializzato dalla Roma il giovane attaccante classe ’98 Coly Sidy Keba, che era arrivato a Trigoria già sei mesi fa. Ancora stand-by per quanto riguarda Zabaleta, che non è totalmente convinto dal triennale offerto dalla Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom