Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma arriva a San Diego - Olsen atterra a Ciampino - Trattativa Malcom bloccata

condividi su facebook condividi su twitter Di: Elisa Giocondi 23-07-2018 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma arriva a San Diego - Olsen atterra a Ciampino - Trattativa Malcom bloccata

NOTIZIE DEL GIORNO 23-07-18

- Dopo un lunghissimo volo diretto partito da Fiumicino intorno alle 11 di questa mattina, la Roma è sbarcata a San Diego, prima tappa della tournée americana alle 2.30 di notte ora italiana (le 17.30 locali). La squadra si recherà ora all’Hotel Hilton La Jolla Torrey Pinesprima di iniziare da domani gli allenamenti al Triton Soccer Stadium, il complesso della UCSD. Just landed in San Diego!

- Robin Olsen è il nuovo acquisto in porta della Roma. Lo svedese prenderà il posto di Alisson tra i pali e atterrerà a Ciampino alle ore 20.35. Nella mattinata di domani sosterrà le consuete visite mediche a Villa Stuart.

- Malcom non arriva nella capitale. Dal volo cancellato all'inaspettato inserimento del Barcellona che offre una cifra più alta per il calciatore. Il Bordeaux ha bloccato la possibilità a Malcom di raggiungere la capitale: intanto il club giallorosso tenterà in tutti i modi a far valere l'accordo trovato precedentemente con la squadra francese e con il brasiliano.

- Ventunomila abbonamenti Champions venduti. La presenza giallorossa in Champions League ha inserito la squadra in una prospettiva più ampia, più europea, ed è confermato dal fatto che in 15 giorni sono stati acquistati 21 mila abbonamenti. I tifosi romanisti vogliono rivivere altre partite emozionanti come quelle del girone precedente, i giallorossi non se lo faranno ripetere due volte.

- Gregoire Defrel sempre più vicino alla Sampdoria. Secondo il portale gianlucadimarzio.com, in queste ore sta andando in scena un nuovo incontro tra l'agente dell'attaccante francese Giampiero Pocetta che sta parlando con il dt Walter Sabatini ed il presidente del club genovese, Massimo Ferrero. Mancano solo pochi dettagli e poi l'ex Sassuolo sarà un giocatore blucerchiato.

- Francesco Totti e Daniele De Rossi sono stati celebrati dall'account Twitter ufficiale della Uefa per la fedeltà dei due simboli romanisti alla maglia giallorossa: "Francesco Totti e Daniele De Rossi: 2 campioni, 1 sola maglia".

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom