Breaking News

InsideRoma Daily News: La Roma riscatta ufficialmente Rudiger. Presentato il dossier finale sullo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 30-05-2016 - Ore 20:50

|
InsideRoma Daily News: La Roma riscatta ufficialmente Rudiger. Presentato il dossier finale sullo stadio

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 MAGGIO 2016

MERCATO
In uscita si fanno sempre più insistenti le voci di un interesse della Juventus per Pjanic. I bianconeri, a quanto pare, sarebbero pronti ad offrire  Zaza, Asamoah e Pereyra come contropartite per convincere i giallorossi. Smentite, invece, le voci di una trattativa con la Fiorentina per il prestito di Alisson che dunque rimarrà alla Roma; nonostante in casa giallorossa si nutra fiducia sul rinnovo del prestito di Szczesny con l’Arsenal. Sempre in uscita si registra un interesse dell’Everton per Dzeko, che è rientrato a Roma dopo l’infortunio in nazionale. Intanto la Juventus, a cui era stato offerto il giocatore, ha rifiutato la prorposta. Possibili prestiti per quanto riguarda i giovani Ponce e Vasco, che potrebbero fare esperienza nella massina serie con la maglia del Crotone.

E’ aumentato, invece, l’interesse di altri club per il terzino Ansaldi, ma la Roma sembra essere in pole per l’acquisto. Ancora dubbi per quanto riguarda l’affare Wijnaldum, con il giocatore che non vuole dire ancora nulla sul proprio futuro.  Ufficiale invece il riscatto di Rudiger dallo Stoccarda per 9 milioni di euro.

STADIO DELLA ROMA
E’ stato presentato questa mattina il dossier finale sullo stadio della Roma, che si farà. Una copia è stata depositata alla Regione mentre un’altra è stata consegnata in Campidoglio. Contento il presidente Pallotta, che considera questo giorno come importantissimo per la futura nascita dello stadio giallorosso.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom