Breaking News

InsideRoma Daily News: La Roma si prepara per l'Atalanta. Paredes: "Non so se resterò alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 14-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: La Roma si prepara per l'Atalanta. Paredes:

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 APRILE 2016

QUI ROMA
I giallorossi di Spalletti sono scesi sul terreno di Trigoria per preparare la sfida contro l’Atalanta di domenica prossima. Lavoro individuale per Uçan, Iago Falque, Torosidis e Gyomber; mentre sono rientrati in gruppo Totti, De Rossi, Dzeko e Perotti.


ATALANTA-ROMA
Emiliano Mondonico, ex allenatore dell’Atalanta, è stato intervistato da Roma Radio, a cui ha rivelato un retroscena sulla propria carriera e parlato della sfida di domenica tra nerazzurri e giallorossi. Secondo Mondonico la Roma dovrà giocare alla pari dell’Atalanta per avere la meglio, in un match che sarà molto difficile. Anche Raimondi, calciatore dell’Atalanta, prevede un match molto difficile contro la Roma.
Match che sarà arbitrato da Irrati.

QUI ATALANTA
Intanto i bergamaschi hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. In mattinata agli ordini di Reja i giocatori si sono allenati a porte aperte, con Carmona e Diamanti che hanno lavorato a parte. Nel pomeriggio partitella in famiglia per i nerazzurri, mentre domani è stato predisposto un allenamento a porte chiuse.


MERCATO
Leandro
Paredes, attualmente in prestito all’Empoli, ha parlato all’emittente argentina  TYC Sport, dichiarando che gli piacerebbe molto partecipare con la propria nazionale alle Olimpiadi. In ottica futuro, invece, non è sicuro di restare alla Roma dopo il rientro dal prestito.

Domenico Criscito, difensore dello Zenit ed ex giocatore di Spalletti, ha rilasciato un’intervista per la rivista Calcio2000 in cui parla del suo rapporto con l’attuale allenatore della Roma e del suo futuro.
Intanto i giallorossi rimangono alla finestra per Dembelè, a cui il Rennes ha proposto il rinnovo contrattuale.

MOVIOLA IN CAMPO
L’Italia è stata sorteggiata con altre nazioni per sperimentare il nuovo sistema sulla moviola in campo. I test partiranno a settembre, con Tavecchio che ha indetto una riunione informativa con le leghe di A e B e l’AIA.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom