Breaking News

InsideRoma Daily News: Nainggolan già a Trigoria discute il rinnovo. Arrivati Alisson, Rui e Seck. Si avvicina Vermaelen

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 06-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Nainggolan già a Trigoria discute il rinnovo. Arrivati Alisson, Rui e Seck. Si avvicina Vermaelen

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 LUGLIO 2016

QUI ROMA
In mattinata la società giallorossa ha presentato la maglia ufficiale che i giallorossi utilizzeranno nelle partite casalinghe. Un maglia semplice come da tradizione, con la novità dei calzettoni color giallo.

MERCATO
Radja Nainggolan, dopo l’eliminazione dall’Europeo con il suo Belgio, non ha perso tempo rientrando subito a Roma e presentandosi quest’oggi a Trigoria. Il giocatore ha fatto sapere di voler restare in giallorosso e sta discutendo il rinnovo contrattuale con i capitolini. Ma il Chelsea non ha ancora mollato la presa.
Intanto la società ha depositato in lega i contratti di Alisson e Seck, ufficialmente giallorossi così come Mario Rui che è atterrato quest’oggi nella capitale. Si complica, invece, il ritorno di Digne con il PSG che non ha ancora deciso del futuro del giocatore.
Assalto del Napoli per Milik, obiettivo di mercato anche dei giallorossi. Ma l’Ajax avrebbe rifiutato un’offerta di 20 milioni da parte del club partenopeo, lasciano così degli spiragli aperti per la Roma.
Roma che potrebbe chiudere con il Barcellona per il difensore Vermaelen sulla base di 10 milioni di euro, con il giocatore che firmerà un triennale. E per un difensore che viene ce n’è uno che va, con Castan che sembra sempre più vicino alla Sampdoria.
A centrocampo piace l’islandese Bjarnason, già noto in Italia per aver militato nel Pescara. Il giocatore, attualmente al Basilea, è valuto intorno gli 8 milioni di euro. Intanto un giovane centrocampista, Lorenzo Vasco, lascia la Roma per approdare in prestito annuale al Sudtirol-Alto Adige. Confermato, invece, il terzino Emerson Palmieri che resterà ancora alla Roma almeno per un’altra stagione; mentre su Crescenzi dopo il Frosinone si fa avanti anche il Cesena.
Aumentano invece le squadre interessate al giovane croato Pjaca. Oltre la Roma vi sono sul giocatore anche Milan e Juventus; con i rossoneri che hanno già avviato dei contatti con la Dinamo Zagabria.
Sembra ormai definitivamente saltato il passaggio al Torino di Adem Ljajic. Il giocatore si sarebbe accordato con il Celta Vigo con cui avrebbe già sostenuto le visite mediche; senza però il permesso della Roma che voleva cederlo alla squadra granata.

DALLA SPAGNA
Quest’oggi una notizia di cronaca ha sconvolto il mondo del calcio. Lionel Messi sarebbe stato condannato insieme al padre a 21 mesi  di reclusione (ma per la legge spagnole al di sotto dei 24 mesi può essere evitato il carcere) per frode fiscale

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom