Breaking News

InsideRoma Daily News: Nainggolan vicino al rinnovo. Sadiq verso il prestito al Bologna

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-06-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Nainggolan vicino al rinnovo. Sadiq verso il prestito al Bologna

NOTIZIE DEL GIORNO | 17 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Alisson, portiere brasiliano e neo acquisto della Roma, non prenderà parte alle prossime Olimpiadi in quanto non inserito nella lista dei convocati.
Intanto Digne ribadisce di voler restare in giallorosso anche nella prossima stagione.
Baldissoni, intanto, fa sapere che la dirigenza vuole accontentare il proprio allenatore nelle richieste e che attualmente si stanno seguendo vari giocatori.

MERCATO
Dall’Argentina sono sicuri che Paredes possa seguire Marco Giampaolo al Milan, qualora accettasse la corte dei rossoneri. Ma la Roma ha già fatto sapere che il giocatore non partirà per meno di 20 milioni.
Si avvicina, invece, il rinnovo contrattuale per Nainggolan; con la dirigenza giallorossa che si è incontrata con l’entourage del giocatore per raggiungere un accordo.
In partenza l’attaccante Sadiq, che sembra aver raggiunto un accordo con il Bologna sulla base del prestito. Altro giovane in partenza sembra essere Ricci, conteso da Palermo e Crotone, ma la Roma vorrebbe valutarlo prima di prendere qualsiasi decisione.
Si complica la trattativa tra la Roma e Kovacic, con il Liverpool che si è messo sulle tracce del giocatore. Nessuna offerta ufficiale, invece, per Bruno Peres, che la Roma vuole per il dopo Maicon. In difesa, ma per la zona centrale, si continua a seguire Lindelof sul quale c’è anche la Juventus. In alternativa Sabatini ha iniziato ad osservare Jones dell'Everton e Kaderabek dell'Hoffenheim. Quasi fatta per Iago Falque al Torino, con lo spagnolo che apprezza la destinazione e la raggiungerà in prestito con diritto di riscatto. Riscatto che potrebbe essere esercitato dal Pescara per Verde e Crescenzi, dei quali la società abruzzese ne sta parlando con la Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom