Breaking News

InsideRoma Daily News - Pallotta:"Domani sarò a Trigoria". Riscattati Perotti e Zukanovic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-02-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pallotta:

NOTIZIE DEL GIORNO |29 – FEBBRAIO – 2016

PALLOTTA

Il presidente James Pallotta è atterrato questa mattina a Roma, dove si è messo immediatamente al lavoro per capire la situazione della Roma. Prima tappa lo studio Tonucci, dove Pallotta ha tenuto una riunione insieme al C.D.A. dal quale è emerso il bilancio dopo la sessione di mercato. Al termina della riunione Pallotta ha dichiarato che domani sarà Trigoria, dove probabilmente incontrerà Totti per discutere di quanto successo nei giorni scorsi.


MERCATO
Dal documento di Approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2015 sono emerse le ufficialità dei riscatti di Perotti e Zukanovic, rispettivamente per 9 e circa 3 milioni di euro. Acquistato ufficialmente anche Gerson, che si allenerà con i giallorossi da gennaio. Acquistato, invece, per 3,15 milioni di euro il centrocampista H’Maidat; con la Roma che ha versato nelle casse del Brescia 150 mila euro più i cartellini di Somma e Ndoj. Ricevuti circa 3,5 milioni di euro dal Sassuolo per Mazzitelli, mentre Sabatini continua a monitorare Lo Celso del Rosario Central. In America i Los Angeles Galaxy puntano De Rossi, obiettivo primario per rinforzare la squadra.

FIGC
Tavecchio ha parlato degli stadi italiani, dichiarando che forse siamo l’unico paese in Europa che ha presenti nei propri impianti le barriere. Intanto Nicchi annuncia un’innovazione che potrebbe entrare in vigore dalla prossima stagione: le dichiarazioni degli arbitri al termine del match.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom