Breaking News

InsideRoma Daily News: Pallotta fiducioso sullo stadio. Totti si mette a disposizione della squadra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Pallotta fiducioso sullo stadio. Totti si mette a disposizione della squadra

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 LUGLIO 2016

QUI ROMA
Parole d’amore quelle che Francesco Totti dichiarato durante un’intervista: “Spero che il club possa trovare un nuovo Francesco Totti. Non è facile. Ma Francesco Totti sarà sempre un aiuto per la Roma, per creare una grande squadra, anche senza di lui in campo”.
Intanto è stato reso noto il programma settimanale della Roma durante la tourneè a Boston.
Fiducia anche sul fronte stadio per il presidente Pallotta, che definisce il progetto come uno dei più importanti in Italia.
Rassegnazione, ormai, per quanto riguarda il visto di Mohamed Salah, che non ha seguito i compagni in America per problemi burocratici. Infatti il giocatore egiziano si sarebbe visto negare il visto poiché la Roma ne ha fatto richiesta tre settimane fa, quando invece i tempi di attesa vanno dai due ai tre mesi. Dunque il calciatore egiziano sembra salterà la tourneè.

MERCATO
Manolas è sempre più un uomo mercato, con l’Arsenal che potrebbe piombare sul greco per sostituire Mertesacker, che dovrà stare fermo 5 mesi per infortunio.
In entrata la Roma, come altri club europei, segue il 16enne esterno offensivo Leandro Fernandes, che milita nel PSV Eindhoven mettendosi in mostra nella scorsa Youth League.
Intanto il neo promosso Crotone prova a riavere Ricci in prestito anche nella prossima stagione, ma finora l’idea del club giallorosso sarebbe quella di trattenere il giocatore. Un altro giovane in partenza in prestito, per ammissione del suo agente, è Elio Capradossi, ricercato da vari club di Serie B.
In difesa, visti i problemi sul passaggio in giallorosso di Zabaleta, rispunta l’ipotesi Criscito che viene dato in partenza dallo Zenit. In attacco il Napoli, dopo la cessione di Higuain, sembra voler fare sul serio per Milik che rimane un obiettivo anche dei giallorossi. Per quanto riguarda Szczesny e Diawara, per il portiere si dovrebbe chiudere tra stasera e domani, mentre per il centrocampista felsineo la Roma resta in vantaggio e potrebbe offrire Sadiq in prestito ai rossoblu per velocizzare il tutto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom