Breaking News

InsideRoma Daily News: Pallotta tra marketing e Spalletti. Tre giorni di riposo per la squadra, nel mirino Insigne

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2017 - Ore 20:51

|
InsideRoma Daily News: Pallotta tra marketing e Spalletti. Tre giorni di riposo per la squadra, nel mirino Insigne

QUI ROMA

Giorni di impegni per Pallotta che nella giornata di oggi ha incontrato la dirigenza per parlare di temi legati al marketing e al merchandising invece che di questioni calcistiche come i rinnovi di Manolas, De Rossi ed altri. Sono tre i giorni concessi da mister Spalletti, con i giocatori che non sono presenti nelle diverse nazionali, che effettueranno una doppia seduta giovedì e venerdì. “Di Francesco? Abbiamo un rapporto ottimo, ha un contratto fino al 2019 e sono convinto che resterà a lungo con noi”. Questo il pensiero di Carnevali, DS del Sassuolo sul futuro del tecnico neroverde.

CALCIOMERCATO

“La trattativa con la Roma è naufragata, il calciomercato è fatto di momenti poi magari in futuro tutto è possibile”. Così Pocetta, agente di Defrel trattato durante l’ultima sessione dai giallorossi. Altro giocatore che è stato nel mirino dei giallorossi è Kessie, di cui ha parlato il suo procuratore: “Ci sta che una squadra così importante sia così interessante". Avrebbe del clamoroso invece l’arrivo in giallorosso di Insigne, che a tutt’ora non ha ancora raggiunto un accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto. In uscita invece si segnala l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Paredes che la Roma considera sempre sui 20 milioni.

STADIO

Il prossimo incontro straordinario per lo stadio, in giornata di giovedì, si svolgerà senza il Sindaco Raggi. Dopo l’incontro in giornata tra il Comune e i proponenti con Montuori, assessore all’Urbanistica: “Ci vuole tutto il tempo per valutare, vedere e approfondire ma direi che siamo nella direzione giusta. Saremo nei tempi della Conferenza dei Servizi”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom